Zoda // Roma - Orion

Zoda // Roma - Orion

Save

Event organized by Orion

From 20:00 to 22:30 - Terminated event -

From Thursday 12 December 2019 until Thursday 12 December 2019

-

12 Dicembre
ZODA @ Roma, ORION

Inizio concerto h 21:00

Biglietti disponibili su TicketOne
------------------------------------------
Si chiama Daniele Sodano in arte Zoda, l’ultima stella nascente sul web. Il giovane pontino è diventato il massimo esponente dei youtuber italiani e uno dei migliori all’estero con milioni di visualizzazioni. Il suo ultimo brano “Balla”, è uscito l’11 settembre 2018 e dopo un anno è diventato disco d'
...oro, dopo quasi tre anni di assenza e in poche ore ha raggiunto la vetta della classifica Youtube e un ottimo posizionamento anche nel resto dei portali digitali.

Grazie al suo carisma riesce ad avere un contatto diretto e profondo con i suoi fan che trovano in lui un alter ego per condividere problemi, alienazioni e disagi. Con le sue canzoni riesce a far emergere i tormenti suoi e quelli dei coetanei. Ha tanto da raccontare in giovane Zoda che contro le avversità ha creato un motto come un grido di battaglia, per tenere duro "Yolown". Nelle sue canzoni tocca argomenti come noia, bullismo, alienazione, omologazione, mancanza di dialogo con i genitori e abbandono, invita i ragazzi ad urlare Yolown per caricarli e scuoterli.

Show More