Abbey Road 50th Anniversary - The Lads a Beatles Experience Live

Abbey Road 50th Anniversary - The Lads a Beatles Experience Live

Save

Event organized by GLUE Alternative Concept Space

From 21:30 to 01:30 - Terminated event -

From Saturday 14 December 2019 until Sunday 15 December 2019

-

//// ABBEY ROAD 50TH ANNIVERSARY - THE BEATLES NIGHT \\\\
The Lads live

Per il cinquantesimo anniversario dell'uscita di Abbey road Il Glue dedica una serata tributo al gruppo che vanta la maggiore influenza musicale nella storia del rock.
Il loro è stato un incontro magico tra quattro personalità assai diverse, che insieme hanno dato vita a un'epopea irripetibile per qualità e quantità di brani indimenticabili.
Una carriera tutto sommato breve, quella dei
... Fab Four, che va dal 1962 al 1970, ma incredibilmente intensa, che ha prodotto dodici album, ognuno dei quali è entrato a pieno diritto nella storia del rock.


The Lads sono un gruppo di quattro ragazzi fiorentini uniti dal comune amore per quello che è considerato essere il più iconico e rivoluzionario quartetto della storia della musica moderna: i Beatles. I loro live si estendono su tutta la discografia dei Fab Four, dai grandi classici del periodo Beatlemania fino alle più sofisticate produzioni del periodo “studio”. Il tributo dei Lads a questa straordinaria eredità musicale presenta qualche elemento di reinterpretazione delle tracce da parte di ognuno dei componenti, pur rimanendo sempre fedele allo standard creato dai Beatles, rendendo così lo spettacolo un’esperienza più originale e talvolta personale piuttosto che un tentativo di imitare l’inimitabile.

Ingresso gratuito con tessera Glue/US Affrico
Prenota qui la tessera:
http://www.gluefirenze.com/tesseramento

Show More