2019 MANDORLA MUSIC FESTIVAL

2019 MANDORLA MUSIC FESTIVAL

Save

Event organized by MAGAZZINI GENERALI

From 18:30 to 22:59 - Terminated event -

From Sunday 24 November 2019 until Sunday 24 November 2019

-

Il Mandorla Music Festival 2019 di Milano, il primo festival di musica cinese in Italia, con il tema della giovinezza e della vitalità, è un anello portante per giovani italiani e cinesi per lo scambio di cultura pop. Mandorla Music Festival è membro della "Milano Music Week" , evento organizzato dal comune di Milano.
Abbiamo annunciato Enrico Ruggeri come nostro ambasciatore. Questa volta inviteremo musicisti / band famosi dalla Cina e direttamente dall’Italia musicisti di spicc
...o come:

Zhang Chu è un musicista leggendario cinese.
è stato lodato da molti come "il cantante-poeta più solitario", Zhang Chu è famoso per la sua poesia. come francesco de gregori e roberto vecchioni. è il più grande cantautori cinese, ha già collaborato con eugenio finardi (Shanghai e Pechino) e altri musicisti.

“No party For Cao Dong", è una band molto giovani ma più influente della Cina (Tai wan, Cina). Una delle band preferite per i giovani cinesi al momento.

Ospite speciale dell’evento sarà Cristiano de Andre '

THE PRICE :band Alternativo, Metal, Rock, è il nuovo progetto solista di Marco Barusso .

Slide Pistons : sono un gruppo musicale milanese che fonde nel suo stile vari generi musicali: funk, musica latina, jazz, blues, rock, dance ,che avrà una performance con Zhang Chu , portando una spettacolare unione tra musica cinese e italiana.

Altro musicisti saranno pubblicati a seguire

per biglietti: ciaotickets .

Show More