Maceo Plex at NUMA club |Herz

Maceo Plex at NUMA club |Herz

Save

Event organized by NUMA club

From 20:30 to 04:30 - Terminated event -

From Friday 29 November 2019 until Saturday 30 November 2019

-

Venerdì 29 torna HERZ con M A C E O P L E X

Herz – Bologna

L'altezza è la qualità che permette di distinguere se un suono è acuto o grave e dipende dalla frequenza dell'onda sonora che lo ha generato. Il cuore invece è il centro pulsante della vita.

Da secoli le frequenze musicali si accordano ai processi biochimici del nostro corpo, sostenendo e attivandone il processo di guarigione. Alla cosiddetta frequenza dell’universo 432Hz, vengon
...o associati numerosi benefici psicofisici. Ebbene sì: possiamo proprio definirlo un “potere curativo“.


▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬Maceo Plex▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Eric Estornel, sotto i nomi Maetrik, Mariel Ito, Maceo Plex, o semplicemente Estornel, ha contribuito al mondo musicale che lo circonda dal '93.
Prima come dj, poi anche come abilissimo produttore, Eric ha sempre cercato di anticipare i trend del momento, ed il fatto di non essere limitato da regole di stili e di genere è stato molto importante per la sua crescita all'interno della scena elettronica.

Nonostante la giovane età, Eric ha già all'attivo una cinquantina di ep sotto vari alias (Maceo Plex, Eric Estornel, Mariel Ito, Maetrik, ecc) per etichette come Cocoon, Crosstown Rebels, Drumcode, Modern Love. Nel 2013 viene invitato a mixare uno dei capitoli della "Dj Kicks", una delle compilation più rinomate dell'intero panorama elettronico e sempre nello stesso anno lancia la propria etichetta, Ellum Audio.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Evento riservato ai soli maggiorenni.

Show More