20 YEARS IN ONE NIGHT Party / Tributo a Microchip Emozionale

20 YEARS IN ONE NIGHT Party / Tributo a Microchip Emozionale

Save

Event organized by Latteria Molloy

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 23 November 2019 until Sunday 24 November 2019

-

Sabato 23 novembre alla Latteria Molloy
TRIBUTO A MICROCHIP EMOZIONALE
20 anni in una notte / 20 anni di Microchip Emozionale.

Nel 1999 usciva lo storico capolavoro dei Subsonica, una rivoluzione di suoni, di ritmiche e di stile che ha lasciato un segno indelebile nella musica italiana. Tra le varie e sacrosante celebrazioni che in queste settimane si stanno susseguendo, anche "20 Years In One Night" vuole rendere un omaggio a un album, le cui tracce hanno animato e
... continuano a distanza di 20 anni ad animare le sue serate e fatto ballare e divertire due generazioni.
Una selezione di gruppi e di artisti di Brescia e provincia risuoneranno questo fantastico disco, traccia per traccia, ognuno con il proprio suono e con il proprio stile, a testimonianza del fatto che queste canzoni hanno influenzato artisti di generazioni diverse e con attitudini differenti. Si alterneranno sul palco:

TIN WOODMAN + TUBAX ★ KICK ★ ISAIA MORI
★ SOUVLAKI ★ SARALUCE ★ NEWDRESS ★ WOP
GIORGIO DANKE ★ MARANUDA ★ LISTREA ★
★ FOREIGN DUBBERS ★ MEKIS ★ JESTER SOCIETY

e a seguire ★ MARCO OBERTINI dj set
"Ho programmato i brani di "Microchip Emozionale" durante i gloriosi giorni del DONNE MOTORI 1998 - 2003: Disco Labirinto, Aurora Sogna, Colpo di Pistola, Liberi Tutti, Il Mio DJ, Depre, Tutti i Miei Sbagli. Ognuno di questi brani riempiva la pista e creava un'atmosfera speciale. Spesso le serate del "Donne" si chiudevano sulle note "evocative" di "Strade". E' bene ricordare che nel 1999 non erano molti i gruppi "pop" italiani che producevano musica da ballo. Mai un disco italiano o straniero che fosse ha fornito tante canzoni di qualità ad un Dj Set. Massimo rispetto per i Subsonica ed il loro "Microchip Emozionale. Love"
Marco Obertini

MARCO OBERTINI dedicherà ai Subsonica parte del suo storico dj set, insieme ai riempipista di 20 anni di serata indie / rock / pop / punk / electro / wave... spaziando dalla fine dei '70 ai giorni nostri, dai ★ Ramones ai Cure, dai ★ Sex Pistols agli Smiths, dai ★ da ★ Iggy Pop a ★ David Bowie, dai ★ Pixies a ★ Beck, dai ★ Red Hot Chili Peppers ai ★ Breeders, dai ★ Blur agli ★ Oasis, dai ★ Chemical Brothers ai ★ Prodigy, passando per ★ Primal Scream, ★ New Order, ★ Strokes, ★ Bloc Party, ★ MGMT, ★ Arcade Fire, ★ Rapture, ★ Lcd Soundsystem e tanti altri.

////////////////////////////////////////////////////

★ 20 YEARS I OE NIGHT / Party ★ è il party > CULT < che ha fatto colonna sonora a 3 generazioni, dall' Hexò al Fandango, dal Donne & Motori all’Okapia, dal Buddha allo Xinemà, dal Freemuzik al Vinile45, dal Lio Bar alla Latteria.
"il pop è un luogo dove molte minoranze, sognatori e disadattati di tutti i ceti, si incontrano per trasformare, se non il mondo, almeno il proprio mondo". John Savage

► QUANDO > sabato 23 novembre 2019

► DOVE > Latteria Molloy ⊙ Via Marziale Ducos 2/b, Brescia
(presso La Nave di Harlock)

► alla consolle dj MARCO OBERTINI
alla parte video MOIRA DELLA FIORE. aka Mò Plummer
visual Matteo Minutola

► INGRESSO > intero 5 € / ridotto 3 € per chi viene a cena prima dello spettacolo (non serve più la tessera).

► ORARI > Apertura porte h. 20.00 / La festa inizierà PRESTO, alle 22 in punto

► FOOD > Al Piano 1 della Latteria dalle ore 20.00 è aperta la cucina e si può mangiare BENE spendendo POCO. La prenotazione del tavolo non costa nulla (si paga quello che si mangia), ma è gentilmente richiesta (menù e prenotazioni > info@latteriamolloy.it)

Show More