Luciano in concerto - Annullato - Live Music Club 29.11

Luciano in concerto - Annullato - Live Music Club 29.11

Save

Event organized by Live Music Club

From 20:30 to 01:00 - Terminated event -

From Friday 29 November 2019 until Saturday 30 November 2019

-

Luciano in concerto ⚠ ANNULLATO ⚠
29.11 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club
---------------------------
Siamo spiacenti di comunicare che il concerto di Luciano programmato per venerdì 29 novembre al Live Club è stato annullato.
Le richieste di rimborso sono da effettuare entro e non oltre il giorno 15 dicembre
Come effettuare il rimborso
>> MAILTICKET
I clienti che hanno acquistato su Mailticket.it riceveranno una mail dall'indirizzo rimbors
...i@mailticket.it,
>> TICKETONE
> Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.
> Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center TicketOne, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli.
---------------------------
Considerato una delle voci del reggae più importanti, Luciano è legato alla sopravvivenza delle radici reggae in un’epoca dominata da dancehall digitali.
Convinto Rastafarian, la sua musica promuove sentimenti legati alla salvezza spirituale, l’edificazione morale e principi umanitari. I suoi testi, che rimangono sempre ben saldamente legati alla promozione all’arricchimento spirituale, gli hanno fatto guadagnare il titolo di The Messenger (Il Messaggero).
Luciano ha all’attivo oltre 40 album “Ho talmente tanta musica e messaggi da diffondere che non riesco trattenerli dentro di me”.
Music Will Live Forever!

LIVE MUSIC CLUB - Via Mazzini 58 - Trezzo sull'Adda
Come raggiungerci
http://bit.ly/liveclubdovesiamo

Prima dell’apertura e durante le serate al Live MUSIC Pub si può comodamente mangiare hamburger, panini, pizza, patatine e molto altro. E' possibile organizzare cene su prenotazione per festeggiare compleanni, feste di laurea e qualsiasi altra ricorrenza desiderata.
Info e prenotazioni: 347 19 77 297

Show More