Tribute Night - Merqury Legacy / Mools Dj

Tribute Night - Merqury Legacy / Mools Dj

Save

Event organized by Mad' in Italy Verona

From 20:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 30 November 2019 until Sunday 1 December 2019

-

TRIBUTE NIGHT - QUEEN
SABATO 30 NOVEMBRE

♬ LIVE MUSIC ♬
■ MerQury Legacy
Il percorso musicale della MerQury Legacy inizia nel 2001 e da allora il gruppo ha calcato un numero pressoche’ infinito di palcoscenici, tra i quali vale la pena ricordare luoghi storici come il “Montreux Freddie Mercury Memorial Day”, oppure il più recente tributo italiano ufficiale che si tenne nel 2011 al palazzetto dello sport di Modena “Queen Italian Tribute” e loc
...ali storici quali “Alcatraz” di Milano, “Thunder Road” , “Live” di Trezzo sull’Adda, “Fillmore”, “Land of Freedom”, “Tartaruga” e tantissimi altri ancora. Inoltre sono degne di nota le partecipazioni a diversi Festival in Slovenia, Svizzera e Romania dove il mito di Freddie è vivo più che mai, nonche’ innumerevoli Feste della Birra e feste estive sparse per tutto il territorio nazionale, partendo dal Veneto fino ad arrivare alla Sicilia ed alla Sardegna, terra dove la band ha sempre ottenuto ottimi consensi ed avendo avuto il piacere di condividere il palco con personaggi televisivi affermati come i comici di Zelig Sergio Sgrilli e Paolo Migone. L’ascesa della Band trova il suo apice nel 2011 quando entrano a far parte del gruppo juri Saddi e Matteo Casiraghi elevando così la qualita' canora ed erigendo un muro sonoro per ciò che concerne la sezione ritmica a sostegno della voce, consacrando insieme a Danny Conizzoli e Cristian Comizzoli la formazione definitiva che si riassume in due sempici ma indelebili parole: MerQury Legacy.

♬ DJ SET ♬
■ MOOLS
Dopo l'immersione nella musica dei Queen ci sarà MOOLS a farci ballare tutta la notte! Tante ricche emozioni ci aspettano qui al Mad'!

▷ ▸ ▹ ULTERIORI INFO ◃◂ ◁
Ingresso a pagamento:
UOMO: 10 euro compreso long drink
DONNA: 5 euro compreso soft drink

⌚ Orari:
Apertura ore 21:00
Live set ore 22:30
Dj set ore 0:30
Chiusura ore 03:00

▷ ▸ ▹ INFO E PRENOTAZIONI ◃◂ ◁
✆ 045.92.30.178

Show More