Mad' About You - Timothy & Ostetrika Gamberini / Mathia Dj

Mad' About You - Timothy & Ostetrika Gamberini / Mathia Dj

Save

Event organized by Mad' in Italy Verona

From 20:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 7 December 2019 until Sunday 8 December 2019

-

SABATO 7 DICEMBRE
MAD' ABOUT YOU

♬ LIVE MUSIC ♬
■ Ostetrika Gamberini
La band formatasi nel 1996 ha all’attivo piu’ di 4000 concerti con una media di ben 150 eventi all’anno nei piu’ importanti locali e Festival del Nord Italia. Diverse firme importanti hanno colto negli anni l’appeal e la simpatia degli Ostetrika organizzando insieme a loro indimenticabili esibizioni promozionali (Lovable, Ducati, Nike, Datch, Automatic e a partire dal 2013
...Diadora). Il 2013 vede il trionfo del leader Timothy "Rock" Cavicchini nel Talent televisivo "The Voice of Italy" in onda su Rai Due da febbraio a fine maggio; il secondo posto assoluto gli permette di ottenere un contratto con la casa discografica Universal: l'Ep "A FUOCO" appena uscito schizza ai vertici della classifica Itunes. La realizzazione del video e successivamente la pubblicazione del nuovo singolo "ALTROVE" portano Timothy in programmazione sulle maggiori emittenti radio-televisive nazionali. L'interesse dei media (RTL, Vanity Fair e altri) e delle grandi piazze d'Italia si fa sentire subito garantendo alla band un estate "infuocata" con piu' di 70 concerti nel "A FUOCO TOUR 2013" oltre ad una serie di prestigiose ospitate ad eventi di portata nazionale come i Festival di "Radio Bruno Estate" a Mantova e Modena e il "Verona Talent Show"!!! LIVE IS LIFE TOUR 2014-15 sara' la conferma di questa escalation con la partecipazione, con il singolo "FONDAMENTALMENTE", a ROMA in Piazza del Popolo , sul palco del COCACOLA SUMMER FESTIVAL trasmesso da Canale 5 in prima serata. La fine del 2014 porta Timothy a cercare nuovi spunti e conferme più decise, ed è per questo che il 2015 sara' segnato dalla nuova collaborazione con RTL con il singolo "Ti rubo gli occhi", frutto di un lavoro ricercato tra la band, amici storici, e le abili doti di Diego Calvetti e Lapo Consortini del "Platinum studios"; il brano (il cui video ha raggiunto le 600.000 visualizzazioni su youtube!!!) rimane in programmazione radiofonica per quattro mesi e ottiene ottimi risultati di vendita. Oltre a progetti discografici in continua evoluzione anche il Summer Tour 2017 regala un vortice di emozioni e soddisfazioni non indifferenti: con un calendario live sempre intenso, la band torna nuovamente sul palco del Festival Show nelle tappe di Brescia e a Jesolo per presentare il singolo che anticipa l'uscita del nuovo disco " Nudi e Perpendicolari” in programma per il 2018. Il 2018 e' dedicato alla incessante attivita' live e soprattutto promozione del nuovo lavoro discografico.Nello stesso anno Timothy partecipa nuovamente alle selezioni di Sanremo giovani, entrando nei 150 finalisti. Nel 2019 Timothy parteciperà come giudice al nuovo show di canale 5, "All Togheter Now", condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, in onda ogni giovedi' per sei appuntamenti dal 16 Maggio.

♬ DJ SET ♬
■ Mathia Guerzoni dj
Dopo lo show che ci proporranno i Rock in Move ci sarà Mathia Guerzoni dj ad animare questa Mad' Night con un suo emozionante dj-set!

▷ ▸ ▹ ULTERIORI INFO ◃◂ ◁
Ingresso a pagamento:
UOMO: 10 euro con long drink
DONNA: 5 euro con soft drink

⌚ Orari:
Apertura ore 21:00
Live set ore 22:30
Dj set ore 0:30
Chiusura ore 03:00

▷ ▸ ▹ INFO E PRENOTAZIONI ◃◂ ◁
✆ 045.92.30.178

Show More