Event organized by Retronouveau

From 21:00 to 02:30 - Terminated event -

From Monday 23 December 2019 until Tuesday 24 December 2019

-

In un momento in cui nel mondo della techno spesso si ha l'impressione che "the harder, the better", Voiski sceglie il suo approccio, diverso.
Il francese Luc Kheradmand aka Voiski ha iniziato la sua carriera musicale nel 2006, le sue produzioni sono diventate riconoscibili e famose per i suoi tipici elementi distintivi: loop ininterrotti che fanno parte dei suoi brani techno più intensi, ed è proprio attraverso i suoi loop ininterrotti che Voiski rievoca i compositori minimalisti degl
...i anni ‘60, dai quali trae maggiore ispirazione.
Lancia la sua prima etichetta nel 2008, l'ormai dormiente Silicate, un ambizioso progetto che si descrive come qualcosa tra “una galleria di suoni e un'etichetta ”. Super95, sua ultima scuderia diproduzioni, è stata fondata nel 2017 per l'uscita del suo "Disconnections, Music For Clouds": Un ambient-techno album che cattura l'essenza del suono post-trance che è diventato sinonimo di Voiski.
Produttore e artista versatile in ogni vero senso della parola, è protagonista e parte di diversi progetti oltre il suo alias principale: Unforeseen Alliance (con Antigone, Birth Of Frequency e Zadig); Vrilski (con VRIL); il suo misterioso moniker Polar Inertia; Hbtvsk; Tropical Agitation (con Svengalisghost) e il duo techno-pop Kartei (con Crysta Patterson).
Etichette prestigiose come CONSTRUCT RE-FORM, LIES Records News, Delsin Records, Dekmantel e Field Records sono solo alcune di quelle in cui Voiski ha espresso il suo lavoro.
Il suo amore per l'elettronica classica trova anche spazio per brillare su segmenti di sottovalutati senza beat, rompendo il modello costante del 'kick-drum pattern'.
Voiski ti accompagna in un variegato giro, permettendoti di sperimentare diverse piattaforme di suono ed emozione.

Opening acts:
Talk Later
Lelio

Visual:
Pejan Dafault

B ART pres: NessuNettuno:
Uno degli artisti piú acclamati dalla scena street contemporanea siciliana, esporrá i lavori che racconteranno la sua carriera e vari interventi site specific, accompagnando il sound di Voiski tutta la notte.

Biglietti: 10€ fino alle 23.59, poi 12€.

Artwork Veronica Chisari
--------------------------------------------
Collecting upon the body the memory of our ignorance.

Show More