Tuttofesta 2019

Tuttofesta 2019

Save

Event organized by Mikasa

From 16:30 to 21:30 - Terminated event -

From Sunday 1 December 2019 until Sunday 1 December 2019

-

Mikasa | Domenica 1 Dicembre

Ci troverete di TUTTO, mettete la cintura di sicurezza.

*VINTAGE*
BIG MERCATO senza limiti, dal vestiario agli oggetti, dall'utile al meraviglioso

*FUTURE*
TONINO3000 (cyberafropunk)
Direttamente dalla Romagna il leader agitatore del collettivo Falafel Fazz Familia 4.0, musicista, dj, ballerino, songwriter, immaginatore di una futura società libera dal lavoro, rimescola brandelli di brani africani
...e li contamina con elementi punk e vaportrap: su questa poltiglia ipnotica canta slogan vuoti e disturbanti. Tropicalismo automatizzato.

ALMENDRAS
Sette ragazze con una gran voglia di suonare, si incontrano una alla volta, nei bar nascosti bolognesi, connesse da vie sotterranee, e poi si incontrano tutte insieme, scoprendosi con la stessa gioia di suonare. Uniscono la loro musica di oggi con strumenti del loro passato, comprati chissà quando, costruiti o ereditati da qualche parente lungimirante, e danno nuova vita a melodie a loro care. Le vedrete esplorare le terre musicali sudamericane, districarsi e ritrovarsi nei raffinati accordi brasiliani, cullarsi con melodie e voci delle Ande.

W ///
Falafel Fazz Familia 4.0 DJ SET

GIMMIGIAMMADJSHOW
GimmiGiamma, classe '90, bolognese, comincia la carriera artistica esibendosi per strada prima come giocoliere, poi come musicista. Infine approda sul grande palco con la band bolognese Rumba de Bodas. Dopo sei anni di tour in giro per il mondo, decide di fare quello per cui è nato: l'ésen (“asino” in bolognese). Ecco che nasce il Gimmigiamma Djshow!
Non si tratta di un semplice dj set.
Districandosi in una giungla di ritmi caraibici e sudamericani, muovendosi con maestria tra un mambo e una cumbia, tra il balkan e lo swing, arricchendo il tutto con una base funk e tanta elettronica, GimmiGiamma mette in piedi un vero e proprio spettacolo per i palati più vogliosi di festa e buena onda. Non mancano infatti cambi di abito, pellicce sgargianti, occhiali futuristi, sparacoriandoli e lanci di frutta fresca, il tutto condito da un'abbondante dose di salti e sorrisoni.

Dj Rosalita DJSET
Rosalita viene a portarvi el calor y el sabor più vero della festa latina. Nata e cresciuta a Barcellona e cresciuta a Bologna da cinque anni, vi farà ballare i ritmi più caldi e tropicali. Venite a liberare i vostri corpi ballando un mix sabroso di cumbia, elettrocumbia, salsa, samba, y mucho mas.

Pop Albums
"È la nascita di una rete sociale dalla mia cerchia sociale. Ognuno dei partecipanti al progetto ha avuto a disposizione 32 filtri per esprimere la propria artistosa stilicità in un pacchetto di Pop Filters diventato Pop Album personale. Nelle ultime 48 ore una ventina di persone si è dedicata a questa attività: espandere un fare per una riflessione sul sentire parallelo di persone diverse, unite così da una realtà comune in un'esperienza artistica ironica e trasformativa."
+ installazione segreta interattiva (uuuuh)

WORKSHOPZ perpetui autogestiti da voi: vi diamo pennarelli, colori, fogli, tessuti, forbici, aghi, fili, idee, istruzioni anche ignorabili. Fate tutto, fatelo bello!

*CIBO*
Alta cucina Appenninica è un’associazione che nasce per la diffusione di buone pratiche di economia locale e autodeterminazione alimentare. Portiamo nelle strade cibo contadino e biologico, di cui godono gli avventori e di cui beneficia il territorio nonché tutti gli esseri che lo condividono vivendolo: il fiume, la montagna, le piante, il selvatico.

Show More