Gio Evan a Livorno // The Cage - Sabato 18 Gennaio 2020

Gio Evan a Livorno // The Cage - Sabato 18 Gennaio 2020

Save

Event organized by The Cage

From 21:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 18 January 2020 until Sunday 19 January 2020

-

Associazione Culturale The Cage presenta:
GIO EVAN in concerto
Sabato 18 Gennaio 2020 - The Cage Theatre Livorno
Ingresso € 15 + d.p.
Apertura porte ore 22.00
A seguire MY GENERATION - Cage Night Party, ad ingresso libero
info@thecagetheatre.it - Cageline 392 8857139

Prevendite aperte su circuito VivaTicket
puoi acquistare i biglietti online:
ht
...tps://www.vivaticket.it/ita/event/gio-evan/138489

puoi acquistare i biglietti presso il punto vendita Vivaticket più vicino a casa tua
https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

puoi acquistare i biglietti, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma. Vai su: www.thecagetheatre.it

A seguire My Generation - Cage Night Party ad ingresso libero
info@thecagetheatre.it - Cageline 392 8857139
---------------------------------------------------------------


Gio Evan, all’anagrafe Giovanni Giancaspro, è un artista poliedrico, scrittore e poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada.
Durante gli anni che vanno dal 2007 al 2015 intraprende un viaggio con la bicicletta che lo porta in gran parte del mondo: India, Sudamerica, Europa. Comincia a studiare e vivere accanto a maestri e sciamani del posto e in Argentina viene battezzato come “Gio Evan” da un Hopi.
Nel 2008 scrive il suo primo libro “Il florilegio passato”, racconto che narra dei suoi viaggi, senza soldi né scarpe.
Tra il 2012 e il 2013 fonda “Le scarpe del vento”, progetto musicale dove scrive, canta e suona la chitarra. Pubblica indipendentemente il suo primo disco “Cranioterapia”.
Nel 2014 inizia due progetti per le strade francesi: “Gigantografie” e “Le poesie più piccole del mondo”.
Tra il 2014 e il 2016 pubblica i libri “La bella maniera” (il suo primo romanzo, per Narcissuss), “Teorema di un salto, ragionatissime poesie metafisiche” (Narcissuss) e “Passa a sorprendermi” (Miraggi Edizioni), oltre a scrivere e dirigere l’opera “OH ISSA – Salvo per un cielo”.
Nel 2017 esce il libro “Capita a volte che ti penso sempre”, per Fabbri, e segue un lungo tour in tutta Italia e il primo singolo “Posti” che entra subito in diverse playlist su Spotify.
A gennaio 2018 pubblica il nuovo singolo “Pane in cassetta” e da marzo è in vendita il nuovo libro per Fabbri “Ormai tra noi è tutto infinito”. Il 17 aprile esce “Biglietto di solo ritorno”, il doppio album di esordio edito da MArteLabel e Giallo Ocra, seguito dal lancio in radio del singolo “A piedi il mondo” che registra più di tre milioni di ascolti su Spotify. Il 12 ottobre esce in radio il singolo “Joseph Beuys”, che accompagna un fortunato tour.
Dopo un periodo di assenza torna sulle scene con il nuovo romanzo “Cento cuori dentro” (Fabbri Editori) e il singolo e video “Himalaya Cocktail”. Il brano, insieme ad “Amazzonia” e “Scudo”, anticipa “Natura Molta”, il nuovo doppio album in uscita il 25 ottobre (1Day/Artist First). Dal 27 novembre l’artista sarà in tour nei principali club italiani.

Show More