Mameli in concerto a Bologna *data annullata

Mameli in concerto a Bologna *data annullata

Save

Event organized by LOCOMOTIV CLUB Bologna

From 18:00 to 22:00 - Terminated event -

From Monday 2 December 2019 until Monday 2 December 2019

-

EVENTO ANNULLATO

«Ciao, tutto bene?⠀
Devo darvi una notizia.⠀
Sarebbe dovuto uscire un disco entro il 2019, ma non sarà così.⠀
Non voglio avere fretta, sto crescendo giorno per giorno e la canzone che scriverò oggi sarà più bella di quella che ho scritto ieri.⠀
Sono qui perché voglio restarci per tanto tempo, e solo la musica che faccio potrà darmi ragione.⠀
Mi sento in dovere di annullare (che poi non è altro che posticipare)
... quasi tutte le date di dicembre, in attesa dell’uscita del nuovo album. ⠀
I concerti costano, e non mi va di farvi venire per sentire solo le canzoni del disco vecchio.⠀
Catania e Milano restano fuori da questo discorso (e quindi rimangono aperte) perché ci sono delle sorprese speciali essendo le mie due città. ⠀
Non intendo prendermi un anno, ma qualche mese in più non mi fará male. ⠀
Vi voglio bene, sono sicuro che capirete.⠀
W l’album che sta nascendo! ⠀
Mameli»
bit.ly/RimborsiMameli

MODALITA DI RIMBORSO:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto
esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto
entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i
diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni
(già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite
call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o
telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente
(compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i
costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi
acquistati, entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019, come da modalità
regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di
seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @
Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone
per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019, al seguente
indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento
delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata
con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019 (farà fede la
data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di
una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla
carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase
di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal
ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile
dal mese successivo.

Show More