MODERNA_La Barberia Fest // WBS DjSet@OFF Modena

MODERNA_La Barberia Fest // WBS DjSet@OFF Modena

Save

Event organized by OFF Modena

From 22:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 21 December 2019 until Sunday 22 December 2019

-

Sabato 21 Dicembre 2019
Mattatoio Culture Club, OFF Modena e La Barberia Records presentano:
► MODERNA ■3 -----> LA BARBERIA FEST ✂️

❖ Setti con Band Live
✤ Bernardo Levi Live
❥ Alberto Almas Live
❥ Welcome Back Sailors DjSet

Apertura ore 23.00
Inizio Live ore 23.30
Ingresso gratuito fino le 24.00,
dopo le 24.00 sempre e solo 5 €

Ingresso e comunicazione riservate ai soci Stof
...f

OFF Modena
via Morandi,71 ( lat. via divisione acqui)
_________________________________________
✰ Moderna è il nuovo sabato sera, si trova all'OFF Modena - dal 19 ottobre, una volta al mese, tutti i mesi: #concerti, #performance, #visuals e #djset #modernisti.
Nell'era dei cambiamenti improvvisi, quando adattarsi sembra essere l'unico modo per reagire, noi andiamo contro la ragione. Lungo l’unica e sconosciuta strada che ha davanti, l’uomo moderno non corre più forte, ma si diverte tantissimo. ✰

SETTI CON BAND
Il progetto Setti è un progetto solista di Nicola Setti di Modena. Le prime canzoni escono nel 2007 con un altro moniker e dal 2012 diventa "Setti". Dopo svariati EP autoprodotti, tra cui Biscotti del 2011 accompagnato da un tour di homeconcert nelle case a colazione, nel 2013 arriva il primo disco Ahilui (La Barberia Records).
Nel 2014 viene pubblicato il brano “Un Mare” ed esce anche il relativo singolo, sempre con la produzione artistica di Luca Mazzieri e masterizzato da Jonathan Clancy. A dicembre 2014 esce il primo Club single de La Barberia Records contenente il brano “Un Mare” e 6 remix o rielaborazioni dello stesso brano realizzati da: Lo Stato Sociale, I Camillas, Mangiacassette, Goodbye Horses, Vakka dj, Ittex.
Ad anticipare l’uscita di un nuovo album, in lavorazione, alla fine del 2015, esce l’EP di demo in cdr “Un Presente” registrato in casa. Ad aprile 2016 suona presso la galleria Hiro Proshu di Alessandro Formigoni a Modena all’interno di una cella frigorifera degli anni ’50 ha luogo il concerto/performance “Setti nel frigo – cazoni ad personam” in cui entrava una persona alla volta e Setti eseguiva un brano solo per quella persona, ci sono stati 80 partecipanti in 2 giorni.
Il 5 ottobre 2018 esce il nuovo disco "Arto" per La Barberia Records e Vaccino Dischi. Registrato a La Falegnameria Studio, vede la produzione artistica di Luca Mazzieri, il mixaggio di Luca Lovisetto (Baseball Gregg) e il master di Andrea Suriani. Numerosi gli ospiti del disco: Luca Mazzieri, Baseball Gregg, Avocadoz, Smash, La Notte delle Streghe, Glauco Salvo (Comaneci).
Il disco è uscito in cd, vinile nero e vinile silver splatter limited edition. Da ottobre 2018 è partito il tour di presentazione del disco, l' "ARTOUR".

SPOTIFY: https://spoti.fi/34cHL0i
YOUTUBE: https://youtu.be/WyCq6Efx1GQ

BERNARDO LEVI
Bernardo Levi è un personaggio di finzione nato a Mendrisio nel 1987. Autodidatta, benestante, ha vissuto nell'ordine a Roma, Los Angeles e Bruxelles, ove tuttora risiede. La musica di Bernardo è minimale, eseguita prevalentemente con piano elettrico, archi artificiali e drum machine.
"Abisso OK" è il suo secondo singolo, prodotto da Sir Marco Fasolo (Jennifer Gentle) ed è uscito il 20 settembre per La Barberia Records.

SPOTIFY: https://spoti.fi/2KLvok6

ALBERTO ALMAS
'L'Amor Te' è il primo disco di Alberto Almas, 8 tracce tra il synthpunk dark anni ’80 e l’industrial di primi anni ’90, racconta nel modo più crudo lo spaccato dell’Italia odierna, dai suicidi condizionati dalla rete all’emarginazione di chi ancora oggigiorno non è libero di esprimere la propria sessualità.

SPOTIFY: https://spoti.fi/2qspFZG
YOUTUBE: https://youtu.be/A1I_gykc5dc


WELCOME BACK SAILORS DjSet

I WBS ✰ Alessio Artoni ✰ Danilo Incerti ✰ si mettono ai giradischi e lo fanno rispolverando vecchi vinili di musica funky e soul, di classici anni 80 e pezzi da 90.
Insomma una selecta di totale ecletticità, un mix di ascolti fra i più svariati...fidatevi, i marinai mantengono sempre le promesse.

Show More