Tuttafuffa Gran Motel / Arena Boglione / 30.11.19

Tuttafuffa Gran Motel / Arena Boglione / 30.11.19

Save

Event organized by Caffè Boglione di Bra

From 21:30 to 01:30 - Terminated event -

From Saturday 30 November 2019 until Sunday 1 December 2019

-

Ragazzi riaprono le porte del TUTTAFUFFA GRAN MOTEL

Corridoi che paiono labirinti, luci al neon, sala bar sempre aperta, musica fino a tarda notte, un continuo via vai di bizzarri ed originali clienti, decine di piani, scale da far girare la testa e centinaia di stanze, e dietro ogni porta, in attesa del loro momento, tutte le canzoni che non vedete l’ora di ballare.
Si aprono le porte del TUTTAFUFFA GRAN MOTEL!!

TUTTAFUFFA CREW
Avvezza alle scorrer
...ie in Provincia Granda ma soprattutto nelle Langhe, dove c'è vino insomma, amante della positività e dello stare bene, Tuttafuffa sta vivendo un decennio ricco di soddisfazioni, grazie alle opportunità che si sono presentate lungo la strada.
Con radici storiche ben saldate nei locali alternativi del Piemonte, a discapito dell'improbabile nome che si porta appresso, negli anni ha costruito diversi scenari con rispettivi set che spaziano dal Rock al Reggae, dallo Ska all'Indie/Electro oppure dal Rock'n'Roll al Funky - quando se ne presenta l'occasione - senza mai dimenticare quel pizzico di improvvisata ironia che porta il sorriso sulla pista da ballo. Molto spesso, 4 dj per un grande e festaiolo mash-up!
Stay good, stay Fuffa :)

Show More