Studio Inferno ★ 70 Disco Fever [guest ABBAdream live]

Studio Inferno ★ 70 Disco Fever [guest ABBAdream live]

Save

Event organized by Latteria Molloy

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Friday 6 December 2019 until Saturday 7 December 2019

-

AMICI DI BRESCIA E DINTORNI, VENERDI' 6 DICEMBRE SPERIAMO CHE VI TORNI LA FEBBRE, ....LA FEBBRE DEL SABATO SERA!

The Best Company® presenta:
■ STUDIO INFERNO - 70 DISCO FEVER ■
Disco music / Black / Funky / R&B / Afro / Soul
[ NO Woodstock / NO Hippie ]

► special guest live ★ ABBAdream , il più grande show dedicato agli ABBA in Italia. La grande musica di una delle band pop più famose al mondo in un entusiasmante concerto dal vivo....r /> Da "Waterloo" a "Dancing Queen", da "Gimme, gimme, gimme" a "Mamma mia!". TUTTE LE INFO SULLO SHOW QUI > http://bit.ly/33rStPl

► dopo lo spettacolo ★ DJ PILVIO mixerà tutte le hit che hanno fatto la storia della disco, dai Jackson 5 ai Kool & The Gang, da Gloria Gaynor a Stevie Wonder, dagli Abba a Donna Summer, passando per Bee Gees, Chic, Boney M, Village People..

TORNIAMO ALLE RADICI, INDIETRO NEL TEMPO, QUANDO QUALCUNO MISE UN DISCO SUL PIATTO E QUALCUN ALTRO INIZIO' A BALLARE, MENTRE SALIVA LE FEBBRE, LA FEBBRE DEL SABATO SERA. Per una sera chiudiamo gli occhi e pensiamo di essere proprio lì, a New York, come i personaggi della serie tv The Get Down, e di passare il sabato sera a un block-party nel Bronx, per poi finire a Manhattan cercando di imbucarci in una delle discoteche più in voga. Oppure immaginiamo di essere al Genux, un martedì sera nelle sue storiche notti Revival.
_____________________________________________

► QUANDO > venerdì 6 dicembre 2019

► DOVE > LATTERIA MOLLOY
⊙ Via Marziale Ducos 2/b, Brescia
(presso La Nave di Harlock)

► ORARI > apertura locale e ristorante h. 20.00 / ♫ Inizio spettacolo ABBAdream h. 22.00 / Inizio dj set h. 23.30 circa.

► BIGLIETTO intero 10 € / ridotto 8 € per chi viene a cena prima della festa

► FOOD > Al Piano 1 della Latteria dalle ore 20.00 si può mangiare BENE spendendo POCO. Menù e prenotazioni > ☎️ 3479367391 chiamaci o su WhatsApp

Show More