MESSA w/Fakir Thongs | La Tenda - Free Entry

MESSA w/Fakir Thongs | La Tenda - Free Entry

Save

Event organized by La Tenda Live

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Saturday 14 December 2019 until Saturday 14 December 2019

-

Sabato 14 Dicembre
Ore 21.00
La Tenda Modena
Free Entry

MESSA w/Fakir Thongs & more

Sabato 14 Dicembre siamo più che felici di potere ospitare per la prima volta a Modena (e di conseguenza alla Tenda) i MESSA, quartetto veneto che nel corso degli ultimi anni ha consolidato oltre ogni aspettativa la propria reputazione, diventando rapidamente una delle realtà più interessanti a livello italiano.

Dopo l'esordio su Aural Music in
...titolato "Belfry" e pubblicato nel 2016, l'uscita del secondo disco in studio, "Feast For Water" datato 2018, ha proiettato i Messa ben al di là dei confini nazionali (ed europei), rendendoli presenza fissa nei principali festival internazionali e svincolandoli dal circuito doom/metal in una dimensione limitante per le sfaccettature del sound proposto.

I Messa arrivano alla Tenda sulla scia di decine di date macinate in lungo e in largo per promuovere l'uscita di "Feast For Water", realisticamente gli ultimi concerti prima di immergersi nei lavori di scrittura per dare un seguito al loro secondo fortunato full length.

A far loro compagnia sul nostro palco, con una scelta che va a pescare nel lato più psichedelico del sound offerto dai Messa, gli eroi locali Fakir Thongs, che qui ritroviamo in Tenda a distanza di anni dalla loro ultima apparizione.

Ulteriori aggiornamenti a breve.
Per ora, come sempre, inizio ore 21 e ingresso gratuito.

Show More