FREEZ + ED live / Glamorama Party at Covo Club, Bologna

FREEZ + ED live / Glamorama Party at Covo Club, Bologna

Save

Event organized by Covo Club

From 21:00 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 20 December 2019 until Saturday 21 December 2019

-

COVO CLUB /// Keeping Rock Music Alive Since 1980 presenta:

in concerto:
FREEZ (ITA - garage rock - Honey Records)
+ ED - The Band (ITA - brit rock)

FREEZ
FREEZ è una giovanissima garage rock band di Schio (VI) capitanata dal ventenne Michele Bellinaso, insieme ai suoi compagni Stefano e Nicolò rendendoli una delle più giovani band attive in Nord Italia e non solo. Il loro primo EP “ROUTINE” uscito nel 2017 trovo subito consensi da
...ll'inglese FatCat Records, storica etichetta di band come "The Growlers, PAWS, Sigur Ròs, che pubblicò la traccia “Bad Weed” ottenendo 10.000 visualizzazioni solamente nei primi 10 giorni. Anche se la critica li dipinge come la nuova voce dello Slacker Rock Italiano i FREEZ stanno lavorando duramente no stop girando tutta Italia, Svizzera e Francia nel loro "Do Nothing Club Tour". Ad Ottobre 2019 esce il loro album d'esordio "Always Friends" per Wild Honey Records. Un disco scritto da Michele nella sua cameretta e successivamente registrato con i suoi compagni Nicolò e Stefano al Fox Studio di Venezia, insieme ad Andrea Volpato, membro e producer dei New Candys.

ED
ED songwriter (Burger Records/Riff Records), al secolo Marco Rossi, torna con una nuova avventura, una nuova storia da raccontare, nuove canzoni ed una nuova band.
Life in A day è il titolo del primissimo romanzo del cantautore modenese, ispirato ad un’avventura pazza e fantastica vissuta in California: tre mesi a cavallo tra Los Angeles, Seattle, il deserto di Joshua Tree e San Diego, una storia che trasuda vita, sogno americano e dura realtà!
Life in A Day è un video, diretto e montato dal videomaker Kurt Braun con l’aiuto di ED stesso.
Life in A Day è il nuovo singolo, un sound anni 90 asciutto e sparato in faccia, un insieme di sonorità che strizza l’occhio a Pavement, Wizard, Nirvana, Foo Fighters e Dinosaur JR

● ● ●

RAGGIUNGI IL COVO CON LA LINEA 20N ATTIVA TUTTA LA NOTTE!
http://covoclub.it/bo/dove-siamo/bus-notturno/

● ● ●

AFTERSHOW PARTY

Glamorama - Radio Città Fujiko

Show More