Rolling Stones Let it Bleed 50°☆Crazy Mama + The Lads Live @Flog

Rolling Stones Let it Bleed 50°☆Crazy Mama + The Lads Live @Flog

Save

Event organized by Aufitorium Flog

From 20:30 to 02:30 - Terminated event -

From Saturday 21 December 2019 until Sunday 22 December 2019

-

ROLLING STONES: LET IT BLEED 50th Anniversary Party
con CRAZY MAMA & guests in concerto
supporter: The LADS
+ ROCKOTECA by Lucille & Dr.Lorenz Djs
- Rolling Stones special video selection
Apertura ore 21,30 - INGRESSO 5€
NO PREVENDITE - Biglietto direttamente alla cassa dalle h.21,15

50 anni fa, dicembre 1969. Esce uno degli album più importanti della storia del rock; LET IT BLEED dei ROLLING STONES.
Per celebrare degnamente l'
...anniversario sabato 21 dicembre
Un disco epocale, aperto dai lampi di guerra di GIMME SHELTER, a cui seguiva LOVE IN VAIN del bluesman maledetto Robert Johnson, poi COUNTRY HONK, con gli Stones a bazzicare i territori di Nashville, seguiti dalla divertente e degenerata LIVE with ME , con la title track LET IT BLEED a concludere in bellezza in country rock la prima facciata. Poi, sul lato B, il disco non molla il colpo e prosegue ad inanellare colpi bassi al plesso solare: si parte con MIDNIGHT RAMBLER, un serial killer maniaco da evitare accuratamente specie dalle parti di Mezzanotte, poi ancora blues, con YOU GOT THE SILVER, la travolgente MONKEY MAN e il gran finale di YOU CAN'T ALWAYS GET WHAT YOU WANT.
Sul palco i CRAZY MAMA, con Andrea Orlandini aka Mick; Sergio Chellini aka Keef; Matteo Abbate aka Ronnie; Gianni Mariottini aka Bill; Alessandro Nutini aka Charlie

special guests: THE LADS
The Lads sono un gruppo di quattro ragazzi fiorentini uniti dal comune amore per quello che è considerato essere il più iconico e rivoluzionario quartetto della storia della musica moderna: i Beatles. I loro live si estendono su tutta la discografia dei Fab Four, dai grandi classici del periodo Beatlemania fino alle più sofisticate produzioni del periodo “studio”. Il tributo dei Lads a questa straordinaria eredità musicale presenta qualche elemento di reinterpretazione delle tracce da parte di ognuno dei componenti, pur rimanendo sempre fedele allo standard creato dai Beatles, rendendo così lo spettacolo un’esperienza più originale e talvolta personale piuttosto che un tentativo di imitare l’inimitabile.
The LADS sono Liam Thomas // Simone Nisi // Giulio Franciu // Jacopo Finaz

Show More