Mendoza! + Garda 1990 | Mikasa, Bologna

Mendoza! + Garda 1990 | Mikasa, Bologna

Save

Event organized by Mikasa

From 20:30 to 22:45 - Terminated event -

From Saturday 7 December 2019 until Saturday 7 December 2019

-

Mikasa | Sabato 7 Dicembre 2019
Start 21:00
BRUUNO
La conseguenza di un gesto impulsivo, un incastro di esperienze musicali diverse.
Il progetto nasce nel 2015 a Bassano del Grappa e compie il suo esordio nell’aprile del 2016 con Belva, un breve cd di stampo noise/post-hardcore, dal quale sono stati estratti i singoli Sete e Casper.
Il secondo lavoro si chiama Deconcentrazione, datato novembre del 2018, da cui il singolo Toro Subacqueo con la collaborazione d
...i Jacopo Lietti.
Paura è il titolo dell’ultimo EP, in uscita ad ottobre 2019.

MENDOZA!
Attivi da poco e in attesa dell’uscita di un primo lavoro ufficiale, i MENDOZA! dalla Campania sono pronti a dare fuoco alla tua festa di compleanno, addio al celibato o diciotto anni. S
ezione ritmica martellante e chitarre motoseghe.
No morsi, no pioggia d’oro.

WOOOZ
Woooz è il nome della band che nasce a Modena nell’ inverno del 2017 dall’ incontro tra Riccardo Rossi (Evil Knievel, Threelakes and the Flatland Eagles), Simone Giari (Grès) e Alessandro Zanotti (The death of Anna Karina, Ornaments). In poco tempo i tre compongono una decina di brani che verranno poi riarrangiati con l’arrivo di Alberto Strazzeri (Reverve). Insieme curano voci, melodie e testi dando vita a brani energici e intensi, punk nello spirito, ma pop nelle stesure.
Chitarre fuzzose e parti tirate al limite ispirate dalle sonorità punk, noise e grunge degli anni anni Novanta, fuse con le più recenti garage, psichedeliche e post-hardcore.
La loro musica é come una rete a strascico che pesca emozioni dal fondo, cercando di ridare loro luce sotto forma di canzone.

Garda 1990
Il progetto solista di Davide Traina, Garda1990 nasce per noia in un piccolo studio di architettura in via Marsala a Bologna, nel maggio 2017.
I semplici giri di chitarra, accompagnati da qualche delicata sovraincisione e un impercettibile beat elettronico, supportano i testi ermetici che evocano una solitaria provincia infestata da ricordi lontani, dai sogni di volti e persone sconosciute. Una solitudine dalla quale si vuole fuggire, nella quale poi è inevitabile abbandonarsi. di ispirazione “midwest emo” anni Novanta alle sonorità delle nuove realtà come Modern Baseball, Mount Eerie, Cloud Nothings e Kurt Vile.

Ingresso Up To You! -minimo 5€- con Tessera Aics 2019/2020

Powered by Altini Cose & V4V

Show More