Evil Knievel, AyahuascA - Splinter Club, Parma

Evil Knievel, AyahuascA - Splinter Club, Parma

Save

Event organized by Splinter Club

From 20:30 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 13 December 2019 until Saturday 14 December 2019

-

venerdì 13 dicembre
Evil Knievel & AyahuascA live!

apertura circolo 21.15
inizio concerti 22.15
contributo per la serata 5€

• Evil Knievel (Psych - Garage- Soul -'70)
siate pronti a calarvi in un trip avvolgente, niente ansie né pensieri, suoni energici a liberare le menti. Nascono nel gennaio 2017, Cocco, voce e chitarra in precedenza di Smokers e Coco & the Lighters, trova il supporto della band per realizzare i propri brani, ec
...co il resto degli Knievel: Marco Falavigna alla batteria (SMASH), Luca Camellini (The Smokers) al basso, Riccardo Rossi (Threelakes and the flatland eagles) alla chitarra solista, Daniele Rossi (Gazebo Penguins, Maria Antonietta) chitarra, tastiere. L’intenzione è quella di dar sfogo alle proprie idee, sincere e graffianti. L’album di esordio auto prodotto è stato realizzato all'Outside Inside Studio, sotto la regia di Matt Bordin nella primavera del 2018. Veri, credibili, suoni potenti e grandi arrangiamenti per canzoni che dal vivo mantengono la stessa carica esplosiva del disco.
https://evilknievel.bandcamp.com/releases

• AyahuascA (psychedelic rock - stoner - garage)
Nati a Parma nel 2017, sono una band che unisce la psichedelia degli anni 60 e 70 (Jefferson Airplane, Jimi Hendrix, Grateful Dead) alla psichedelia moderna (All Them Witches, King Gizzard, The Black Angels, Mild High Club). I loro pezzi raccontano di sogni lisergici e paure ancestrali legate alle profondità del subconscio, proiettando l'ascoltatore in un viaggio tra le luci e le ombre della psiche umana, dove i confini del dualismo nella quale viviamo si fanno più sottili, per lasciare spazio a un nuovo modo di percepire se stessi e il mondo. Prendendo ispirazione dalle esperienze personali e dalla letteratura che parla dei rituali compiuti da alcune tribù indigene dell'amazzonia con l'Ayahuasca, la band cerca di raccontare la natura di questa esperienza, a tratti tremenda e destrutturante, e allo stesso tempo afrodisiaca ed estatica, passando da riff pesanti e granitici, a suite avvolte nei riverberi e negli echo di un spazio infinito e senza tempo. Attualmente hanno pubblicato 2 singoli per Salty Dog Records (etichetta indipendente australiana) su vinile 7", e nel novembre del 2019 è uscito il loro primo full lenght "Naad" per la stessa etichetta.
https://ayahuascatheband.bandcamp.com

-ingresso e comunicazione riservati ai soci arci-

Show More