B0nd4ge Night con Andrea Ropes. Lezione, Munch, Performance

B0nd4ge Night con Andrea Ropes. Lezione, Munch, Performance

Save

Event organized by Bizarre Club

From 18:00 to 00:00 - Terminated event -

From Saturday 14 December 2019 until Sunday 15 December 2019

-

Abbiamo preparato per voi un weekend speciale.
Grazie alla presenza del maestro internazionale di Shibari Andrea Ropes, il 3D5Movement Abruzzo ha organizzato una speciale B0nd4ge Night articolata in tre momenti:

- Ore 19. Lezione teorica di Shibari aperta a tutti. Sarà il primo momento del corso organizzato in questo stesso weekend e che avrà la sua parte pratica il giorno successivo. Questa lezione è gratuita ed aperta a tutti ed è davvero un'occasione da non perdere!<
...br />
- Ore 20-23. Aperitivo mensile 3D5Movement Abruzzo. Sarà il momento conviviale per ecellenza. Chiacchiere in libertà sul mondo dell'eros alternativo fra un drink, una risata e ottima musica. Se non siete mai stati prima d un nostro evento vi consigliamo di contattare Federica Magenta, Cami Di Bianco o Massimo Giulietti per permetterci di darvi il miglior benvenuto!

- Ore 23. Performance di Shibari. Il nostro amico e maestro Andrea Ropes si esibirà, assieme alla sua Chiara Fenice, in un'emozionante e conturbante performance di corde e passione. Davero uno spettacolo imperdibile!!!

A seguire il djset di BlackBox crew!

Tutti i momenti sono gratuiti e ad ingresso libero, l'unico costo sarà quello delle consumazioni presso il bar del Bizarre Club.
Non è un evento di gioco.
Non è richiesto il dresscode.

Show More