Garry Pitcairn Orchestra + Andy Vitali

Garry Pitcairn Orchestra + Andy Vitali

Save

Event organized by Rocknroll Club Rho

From 19:00 to 00:00 - Terminated event -

From Sunday 8 December 2019 until Monday 9 December 2019

-

➡️ Inizio concerto ore 22:00 - ingresso libero
Info: https://www.facebook.com/garrypitcairn/
“PLAYTIME” Live at Dansza: https://youtu.be/2RrjvAbtXAk!
“DEVIL” Live at Dansza: https://youtu.be/A3s7t4HyXxM!

Opening act: Andy Vitali - ...
facebook.com/marchdivisionband/">https://www.facebook.com/marchdivisionband/

➡️ General info e prenotazioni: www.rocknrollrho.it

BIO:
Garry Pitcairn nasce con “I’ll See You in the Trees”, primo disco solista da lui interamente scritto, suonato e prodotto. Dopo aver incontrato i favori della stampa specializzata, Garry forma una vera e propria band con la quale eseguire il disco dal vivo.!
La neonata Garry Pitcairn Orchestra inizia da subito la lavorazione di un secondo album, le cui influenze vanno dalla psichedelia più acida al folk più dark, passando per il deserto di Joshua Tree. Il nuovo materiale segue infatti la tradizione di cantautori come Mark Lanegan, Nick Cave o Michael Gira (Swans) ma affrontata con un approccio da band sulla scia dei migliori dEUS.!
Non è quindi un caso che la lavorazione si sia spostata a Los Angeles, dove Alain Johannes (già produttore e collaboratore di artisti come Lanegan, Queens of the Stone Age, PJ Harvey, Arctic Monkeys, Chris Cornell,...) si è occupato del mixaggio di tutte le tracce. Da questa collaborazione nasce così “THE GOSPEL”, un album che è la realizzazione di un viaggio profondo, oscuro, ambizioso. Nei migliori cinema.!

Show More