BLUE NOTE ★ Funkydrome 2019★ Guest Hector Romero★ Mer 25/12/19

BLUE NOTE ★ Funkydrome 2019★ Guest Hector Romero★ Mer 25/12/19

Save

Event organized by Blue Note Music Club

From 22:00 to 05:00 - Terminated event -

From Wednesday 25 December 2019 until Thursday 26 December 2019

-

Info , Prevendite e Prenotazione Tavoli:
✆ 329 6509450 ✆ 348.7513455 ✆ 389.1759776

☆★ 28th EDITION ☆★
-----------------------------------------------------------

â—¢MERCOLEDI' 25 dicembre 2018 â—£

★ BLUE NOTE Music Club ★ presenta

☆★☆ FUNKYDROME☆★☆

â–ºSPECIAL GUEST INTERNATIONAL DJ

☆★☆ HECTOR ROMERO☆★☆

----------

☆☆â
...˜† RESIDENT DJs☆☆☆

â–º Ckk
â–º UpTown
-----------------------------------------------------------
la tradizionale festa di natale continua..giunta alla sua 28 edizione
-----------------------------------------------------------

â–º Prevendita

>> 15 euro
-----------------------------------------------------------
Biography HECTOR ROMERO

La sua storia parte nell' estate 1983... nel Bronx: un ragazzo di 15 anni in strada si trova di fronte ai piatti e comincia a suonare una combinazione di musica Latina, House e Hip Hip.
Il Pubblico impazzisce e immediatamente nasce il soprannome: "Baby Hec" Romero. Il passo verso la notorietà è breve e il piccolo Hec comincia a suonare nello storico club latino "La Mirage", e nel famoso "Devils Nest". Il "Devils Nest" è lo stesso club dove l' amico Louie Vega ha avuto il suo esordio.
Subito dopo "Baby Hec" (soprannome che lo ha accompagnato per anni) si è trovato a suonare in alcuni fra i club leggendari e situazioni underground di New York come Save The Robots, The Red Zone, Palladium e Roxy.
Nel 1994, Judy Weinstein lo recluta alla Def Mix Productions e assiste alla creazione della Definity Records, etichetta che Judy Weinstein e David Morales il suo socio stavano per lanciare.
Hector amava l' equilibrio fra essere un DJ creativo e un business man e su questa strada si lanciò.
Questo percorso lo ha fatto diventare manager all' etichetta Definity Records.
La progressione naturale all' interno della Def Mix ha dato a Hector Romero l' occasione di entrare in affari come socio di Satoshi Tomiie nell' etichetta discografica SAW RECORDINGS.
Weinstein, che ha creduto nella squadra del duo, ha incluso Hector nella scuderia dei DJ della Def Mix dando forza al suo profilo proprio come DJ, assicurando il successo di Romero e di Tomiie.
Romero ha trovato un equilibrio suonando nei posti quali: Filter 14 a New York, a Montreal, in Portogallo, a Miami, in Grecia, in Italia, Amsterdam, nel Regno Unito, nel Messico ed in Spagna.
Con varie recensioni di Hector intorno al globo hanno fatto sì che si trovasse in grande rilievo tanto che il Pacha di Ibiza lo ha richiesto come guest principale per la serata di capodanno 2002.
Il Def Mix tour 2002 termina per Romero con numerosi riconoscimenti da parte di club in torno al mondo e DJ come Danny Howells, Sasha, Digweed e altri.
Il Def Mix Tour 2003 di Def lo vede protagonista in Europa USA suonando anche regolarmente nella sala principale del Pacha di Ibiza e al Filter 14 a New York City.Bitreal e al "Pacha" di Ibiza

Show More