Cooking Show Istituto Alberghiero

Cooking Show Istituto Alberghiero

Save

Event organized by Area14

From 16:00 to 16:40 - Terminated event -

From Saturday 14 December 2019 until Saturday 14 December 2019

-

Per prenotare la tua partecipazione all'evento,clicca sul tasto "Trova Biglietti" per prenotare la tua partecipazione a titolo GRATUITO all'evento in questione.S ricorda che trattandosi di un vento a numero chiuso con posti limitati il nostro staff avrà cura di contattarla per confermare l'effettiva possibilità di partecipare all'evento in questione nei giorni immediatamente antecendenti la data fissata per l'evento
Questo cooking show, con il coordinamento dello Chef Peppe Giuffrè, sa
...rà realizzato interamente dal personale dell’Istituto Alberghiero “V. Titone di Castelvetrano”, per la presentazione di una ricetta innovativa: “Arancine al nero di seppia con ripieno di sarde“.
Il cooking show, prevede la partecipazione sia di una giuria di assaggio (composta di nr. 15 soggetti), che sarà chiamata ad esprimere un giudizio sulla ricetta presentata, sia la presenza del pubblico in sala (max nr. 80 spettatori).
In considerazione del fatto che tutti i posti disponibili per la partecipazione alle attività sono limitati, è vivamente consigliabile prenotare la propria partecipazione all’evento (come giuria ovvero come pubblico in sala) attraverso il sito di progetto (www.sarduzzafest.it), raggiungibile anche attraverso la pagina facebook di progetto: sarduzza fest.
Un medesimo soggetto, ha la facoltà di effettuare la prenotazione o ad un singolo cooking show (sia come partecipante alla giuria di sala che come pubblico in sala), ovvero anche a più cooking show, purché proceda a fare distinte prenotazioni per ciascuna tipologia di partecipazione/evento.
La segreteria di progetto, in relazione alle prenotazioni pervenute ed ai posti disponibili, procederà a assegnare i posti in funzione dell’obiettivo di favorire il coinvolgimento nelle attività di progetto al massimo numero di persone possibile.
A seguito della prenotazione, i soggetti selezionati saranno contattati personalmente dalla segreteria di progetto.

Show More