0612 Tabasco ❥ Edoardo Marvaso - Tamarindi ❥ Francesco Assenza

0612 Tabasco ❥ Edoardo Marvaso - Tamarindi ❥ Francesco Assenza

Save

Event organized by NEO CLUB ROMA

From 23:00 to 06:30 - Terminated event -

From Friday 6 December 2019 until Saturday 7 December 2019

-

Venerdì 061219 dalla mezzanotte

TABASCO [ Vinyl Room ]
• Angelica Di Majo
• Edoardo Marvaso

Edoardo Marvaso è stato coinvolto nella musica elettronica dal 2000, quando ha lanciato la sua etichetta discografica e ha iniziato a esibirsi regolarmente in tutto il mondo. Era anche la mente dietro le prime edizioni del festival Sonica, il primo festival di musica elettronica in assoluto in Italia.
Ora con sede a Ibiza e influenzato dall'isola
...e dalla sua ricchezza musicale, le produzioni e i dj set di Edoardo sono un mix di techno e house, fondendo l'elettronica moderna con groove vintage.
Oltre alle sue residenze a Ibiza, è stato ospite regolare di eventi internazionali come Glastonbury Festival, Universo Paralello, Voov Experience, Fusion Festival, Rainbow Serpent, Creamfields, Boom, Glade e molti altri.
Edoardo Marvaso ha pubblicato brani su etichette come Tropical Beats, 7 Oz, SFS Music, Sweep 181 Quanticman, Nuhar e altri.

TAMARINDI [ Caveau ]
• Fabrizio Kikko Messina
• Maurizio Baiocchi
• Francesco Assenza

Fondatore e direttore di Sleep Is Commercial, Francesco Assenza è oggi un DJ di talento nella scena elettronica internazionale e sta crescendo rapidamente con la sua produzione.
Francesco ha iniziato come chitarrista, interprete e cantautore, attivo nella scena della musica pop italiana, poi è diventato un DJ, ma è sempre stato immerso nella musica.
Conosciuto dalla maggior parte di coloro che hanno seguito la scena elettronica italiana sotto gli inizi degli anni 2000, Francesco si è trasferito a Berlino nel 2007 dove si incontrano e iniziano a collaborare con Andrea Ferlin creando Dunkle Dummies.
Questa collaborazione ha dato vita a Sleep Is Commercial, iniziata come etichetta musicale e ora è diventata un progetto multimediale aperto di creatività applicata, incentrato su musica, arte, moda e organizzazione di eventi.
Negli ultimi anni è sempre più presente nei programmi dei principali club del settore ed è attivo a Berlino con la sua residenza al Club Der Visionäre / Hoppetosse.
La collaborazione degli ultimi anni con il Club Der Visionäre ha dato vita al "Ferien Auf Sardinien", un evento della durata di quattro giorni, che da tre anni si svolge in una location segreta nella periferia di San Teodoro, in Sardegna.


DOOR SELECTION:
Door Policy
No truble makers - Respect the others
No photo allowed - Enjoy yourself!

NEO CLUB ROMA
Via degli Argonauti 18
00154 Roma

FOLLOW US
www.facebook.com/neoclubroma
www.instagram.com/neoclubroma

#neoclubroma

Show More