Let's Rock Sottosopra Party at Chiribilli Venerdì 13 Dicembre

Let's Rock Sottosopra Party at Chiribilli Venerdì 13 Dicembre

Save

Event organized by Chiribilli

From 19:00 to 00:00 - Terminated event -

From Friday 13 December 2019 until Saturday 14 December 2019

-

VENERDi 13 dicembre ritorna LET'S ROCK,

la novità del Sottosopra Rock Party al Chiribilli di Bagnacavallo.

Una serata dedicata alla musica Rock e al pubblico più adulto, dove il progetto Sottosopra Party cambia vestito, reinventandosi in uno dei locali più in voga del momento, il Chiribilli appunto.
La musica e la festa partiranno dall'aperitivo (dalle 19 in poi) dove già si comincerà con una bella carica rock, per poi passare alla cena (la cucina è a
...ttiva dalle 19.30 alle 22.30) dove si potrà ordinare alla carta dal menù classico del Chiribilli Bistrò (vivamente consigliata la prenotazione al 0545.61149) qui accompagnati da un atmosfera musicale più delicata ma sempre nello stile a noi consono.
Finita la cena si fa baracca, e ci si scatena con tutto il meglio del rock, dagli anni sessanta ad oggi, con una maggior attenzione ai 90's, periodo di nostro maggior riferimento generazionale.

La selezione musicale è affidata a Guerrins, storico DJ del Rock Planet dal lontano 1996, nonchè ideatore e socio del Sottosopra Party. Negli ultimi vent'anni ha suonato quasi ovunque nei migliori party rock e fatto ballare mezza Romagna.
Conduce inoltre Pirate Radio Sonora su Radio Web Sonora e ha recentemente pubblicato un libro ( Tra Le Radici E Il Cuore). Ad accompagnarlo ci saranno altri mostri sacri delle consolle rock romagnole: Tommy Sottosopra, l'altra metà del Sottosopra Party qui nella sua veste più alternativa; Rob Costa che ben conosciamo dai tempi del Rigolò; Massimo Solaroli aka Piro di Io Non Pogo e Cali di Melody Box.

Ricapitolando, gli ORARI:
-dalle 19 aperitivo
-dalle 20.30 (o come preferite) la cena
-dalle 22.30 fino all'1 la baracca

il tutto ovviamente ad INGRESSO GRATUITO

INFO e PRENOTAZIONI tavoli cena 0545.61149

N.B. La PIAZZA è APERTA, non c'è ztl, quindi potete venire fino all'ingresso per trovare parcheggio, nel caso non lo troviate qui davanti, vi consigliamo i seguenti parcheggi limitrofi:
-Parcheggio Santa Chiara;
-Parcheggio Largo De Gasperi
-Parcheggio Via Darsena

Show More