Winter Dust + Radura @Mare Culturale Urbano (MI)

Winter Dust + Radura @Mare Culturale Urbano (MI)

Save

Event organized by Mare Culturale Urbano

From 20:30 to 23:30 - Terminated event -

From Saturday 21 December 2019 until Saturday 21 December 2019

-

NoReason Booking in collaborazione con Mare culturale urbano
Presentano:

// RASTER SPECIALE NOREASON //

Per l’autunno Raster raddoppia, abbatte i confini e diventa Raster speciale NoReason: una novità che vede esibirsi musicisti con esperienze anche su palchi internazionali e che ha come obiettivo primario quello di portare nella cornice di mare culturale urbano realtà musicali provenienti da vari luoghi legati tra di loro da suoni forti e profonde emozio
...ni testuali.

SABATO 21 DICEMBRE
alle 21.00
Via Giuseppe Gabetti, 15, Milano
Ingresso 5 euro
http://www.mailticket.it/evento/24547

<> Winter Dust
https://www.facebook.com/winterdust/
BIO:
La band nasce il 4 Novembre 2008, con l’intento di esplorare le influenze post-rock, post-hardcore e punk rock e reinterpretarle in chiave nuova e personale, con l’aggiunta del pianoforte come elemento cardine e portante, e la voce urlata come aggiunta puntiforme. Ne nascono composizioni oscure, ariose, violente e talvolta aperture speranzose, introdotte in un nuovo concetto di “canzone” rispetto al genere.Dopo aver pubblicato due dischi, il debutto “Autumn Years” nel 2013 e la conferma “Thresholds” nel 2015, entrambi per Voice of the Unheard records, e aver girato l’Italia e l’Europa, costruendo una solida reputazione nella scena post-rock internazionale, la band è pronta a condividere il suo disco più scuro, lungo e intenso, “Sense by Erosion”, celebrando i 10 anni di carriera.

<> Radura
https://www.facebook.com/raduraband/
BIO:
Sono un trio milanese che fa screamo/emo/post-rock, con Luca alla chitarra, Mario al basso e Andrea alla batteria, tutti e tre cantano i testi che scrivono. Iniziano a suonare insieme alla fine del 2015, facendo uscire il loro primo ep self-titled il 2 maggio 2016.
Subito dopo aver fatto le loro prime date dal vivo, compongono e fanno uscire La Fine degli Uomini Faro,l’ 1 ottobre 2017, che li porterà in giro per l’Italia. Nel dicembre del 2018 esce lo split con i flowers&shelters, il loro attuale ultimo lavoro, a cui segue un piccolo tour italiano e un tour europeo con gli Øjne.


PREVENDITE: https://www.mailticket.it/evento/23143

_________________________________________________________ツ
come arrivare ☞ https://goo.gl/vutfVL
_________________________________________________________ツ "

Show More