Wardogs 10 Years Anniversary Party at Home Rock Bar

Wardogs 10 Years Anniversary Party at Home Rock Bar

Save

Event organized by Home Rock Bar

From 21:00 to 01:00 - Terminated event -

From Friday 20 December 2019 until Saturday 21 December 2019

-

WARDOGS 10 YEARS ANNIVERSARY PARTY

Sono passati 10 anni dal primo live al Jack Daniel's Tour qui all'Home Rock Bar ..... ed è qui che torniamo per festeggiare questi dieci anni on the road.
Se ci giriamo indietro a dare un occhiata ed è inevitabile ci scappi un sorriso .... abbiamo tantissimi amici che ci sostengono e ci vogliono bene disposti a seguirci a centinaia di chilometri da casa, abbiamo la miglior Crew si possa desiderare, siamo stati presenti con il nostro sing
...olo Go Mental ai Detroit Vinyl Awards , godiamo del rispetto ma soprattutto dell'amicizia dell'enturage Ramones a New York, siamo stati in tour con Marky Ramone e con Bo Matheson, in italia, europa, usa abbiamo condiviso il palco con Black Stone Cherry, Warrior Soul, LA Guns, Dictators, Danko Jones, Meteors, Napalm Death, Morlocks e altre band internazionali, Metallica, Bls, Anthrax, Skid Row e Motorhead grazie al loro legame con i Ramones ci hanno ospitati e offerto da bere, ha suonato con noi Daniel Rey, produttore dei Ramones, e abbiamo passato serate memorabili con tante band di amici, abbiamo attivi due fan club: la Wardogs Army e l'Austria Wardogs Fan Club, abbiamo suonato davanti a 3 persone ma anche davanti a 30.000 e abbiamo un locale a cui dobbiamo tutto e che sarà sempre la nostre casa: l'HOME ROCK BAR.

La festa di stasera ha come ospiti speciali i Brokendolls che divideranno il palco con noi, mentre i tre super music selecters Dj Mario Tio, Dj Pippo City Rocker e Dj Bad Spirit vi faranno ballare finchè sarete esausti!

Ma c'è un evento nell'evento: WARDOGS PHOTOGRAPED BY
400 concerti, 10 anni di live sono stati 'congelati' negli scatti dei fotografi che ci hanno e che ci seguono, avranno loro il compito di farvi rivivere emozioni e ricordi di questi anni fantastici attraverso una mostra fotografica che ripercorrerà questi dieci anni di live.
Elena Barison e Stefano Miato, i nostri attuali fotografi ufficiali, saranno affiancati da Andrea Compa e Andrea Pizziolo che hanno immortalato la prima e la parte centrale dei Wardogs.
A tutti loro va il nostro ringraziamento perchè una foto non scattata è un ricordo perso: grazie!
Non perdete, quindi, questa occasione per godervi la storia dei Wardogs.

⏰ Apertura porte: 22.00

Info e prenotazioni:
info@homerockbar.com
Better call Home: +39 0422 697086

Show More