Disco Hustle! - Tropical Christmas

Disco Hustle! - Tropical Christmas

Save

Event organized by Urban

From 22:30 to 04:00 - Terminated event -

From Friday 13 December 2019 until Saturday 14 December 2019

-

DISCO HUSTLE

13 Dicembre 2019

LIVE ON STAGE
Gabriele Poso

Gabriele Poso nasce in Italia per poi studiare a Cuba e Porto Rico, rivelandosi uno spirito nomade sin dalla giovinezza. Una caratteristica che lo porta a muoversi tra generi e strumenti differenti con grazia e forte di una sensibilità musicale innata: Jazz, Latin, passando per Afrobeat e Soul, territori percorsi da Poso mantenendo alla base il suo amore per le percussioni.
Diret
...tore della Yoruba Soul Orchestra per il vincitore di un Grammy Award, Osunlade, con i suoi lavori, pubblicati da label come Yoruba e BBE Records, e le sue performance, Gabriele Poso ha conquistato nel corso degli anni l’attenzione del pubblico internazionale e della critica, che vede tra i suoi sostenitori più illustri lo storico dj britannico Gilles Peterson.
“Batik” – il suo nuovo album – è frutto della natura spontanea e impulsiva delle jam session in studio assieme alla sua nuova live band, l’Organik Trio: “È un disco la cui scintilla è stata accesa nelle pause di studio, quelle in cui dopo le prove ci fermiamo sempre ad improvvisare. Ho capito che quello che suonavamo in quel momento aveva un carattere decisamente definito, così abbiamo organizzato una sessione di registrazione che cristallizzasse quella situazione”.

Djset:
Fab Mayday
Franco B
Pokoto

___________________________________

Chewing gum in omaggio per tutti!

Hustle Pics: AMBO
Hustle Video: INK
Hustle Flyer: Giuseppe Trupiano
Hustle voice: Renato
Super Disco Maone: Michele Celeschi
In collaborazione con : Friday I'm in Rock

HUSTLE BUS - FROM PIAZZA GRIMANA TO URBAN

23:15 - 00:00
4:00 - 5:00

Entry: 6 in lista (contattate i vostri pr di riferimento o scrivete un messaggio alla pagina) 8 in cassa.

Show More