LUCCI & HUBE | Presentazione UNABOMBER

LUCCI & HUBE | Presentazione UNABOMBER

Save

Event organized by Brancaleone

From 20:00 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 28 December 2019 until Sunday 29 December 2019

-

Lucci, Hube e Ford78 chiudono un cerchio con UNABOMBER, EP di 6 brani in cui è il rap fatto senza compromessi a fare da padroni. Per i tre è un po' come chiudere un cerchio: il progetto nasce infatti a inizio millennio, prima della fusione con il Circolo Vizioso e la nascita dei Brokenspeakers nel 2007. Venti minuti di cassa e rullante contro tutto e tutti: contro le classifiche che vogliono un ritornello cantato, contro una politica lontana dalle realtà sociali più bisognose (e tanti saluti... al famoso populismo), contro un pensiero omologato. Unabomber è la risposta in rima a un sentire comune per i tre artisti: "Vestiti scuri, non andiamo alle sfilate / per i tempi duri, abbiamo preso il master per ste strade / camionette ribaltate, barricate / con le fiamme sopra il palco e sotto con le corna alzate"

Opening: Roma Guasta
Inizio concerti ore 22.00 entry 8 euro con tessera Arci

Durante la serata ci sarà uno spazio dedicato al progetto XNOVO!

Attraverso XNOVO proponiamo un’esperienza interattiva che coniuga condivisione, arte e sostenibilità in un esperimento sociale unico nel suo genere.
Siamo la prima piattaforma di scambio vestiti di Roma.
Porta i vestiti che non usi più ai nostri eventi e punti di raccolta e riceverai in cambio i BOTTONI XNOVO, con i quali potrai accedere al nostro armadio e prendere quello che più ti piace in cambio.

Dove finiscono i vestiti che scambi?
1️⃣ Diventano parte integrante dell’armadio, pronti ad essere riutilizzati e vivere una seconda vita.

2️⃣ Vengono personalizzati e trasformati in opere d’arte attraverso l’apporto creativo dei migliori artisti sulla scena.

3️⃣ Quelli che non rientrano nei nostri parametri, diventano pacchi dono che, tramite voi, portiamo a chi ne ha più bisogno grazie alla preziosa collaborazione delle Onlus.

ll Cs Brancaleone è uno spazio sociale gestito dall’associazione “Spazio Autogestito” affiliata Arci. È necessario quindi essere tesserat*

Sul nostro sito puoi leggere lo statuto e procedere al tesseramento, che, vi ricordiamo, va effettuato almeno 24h prima del ritiro della tessera, che avverrà al Brancaleone versando il contributo annuale di 5 euro.

NON SARA' POSSIBILE TESSERARSI DIRETTAMENTE AL BRANCALEONE SENZA AVER FATTO IL PRETESSERAMENTO SUL SITO.

www.brancaleone.it

Non è consentito l’ingresso ai non soci.

La tessera è valida in tutti i circoli Arci, dal primo ottobre fino al 30 settembre 2020, e da diritto a numerose convenzioni!

Show More