676 Birthday Bash Speed Stroke Superhorror DBC 676 DJSet Batusu!

676 Birthday Bash Speed Stroke Superhorror DBC 676 DJSet Batusu!

Save

Event organized by Officine Sonore

From 21:00 to 00:00 - Terminated event -

From Saturday 21 December 2019 until Sunday 22 December 2019

-

Il titolo è lungo ed autoesplicativo: E' la festa di compleanno più rock and roll dell'UNIVERSO.. vabbeh dai del nord italia.
Per il compleanno di Dolzan, Fox ECCRISTHU si esibirà una triade di band che tutte insieme nello stesso locale non si sono ancora viste, reggeremo la potenza?
Speed Stroke teste di serie dell'underground italiano, il loro sleaze /street è conosciuto da tutti i fans del genere, hanno due dischi alle spalle, uno in preparazione e una miriade di date ed esp
...erienze live.
Mazzate sulle gengive.
Superhorror altri gioielli della corona italiana dell'underground. Cadaverini sempre piazzati dai recensiori fra il rock and roll, il metal e l'horror punk, questi ex viventi veneti sono fra le band più coinvolgenti che abbiano solcato il palco delle Offi™.
Singoli indimenticabili, trucco e sangue sono il loro distintivo.
Downtown's Bad Company Rising stars del torinese, punk rock? Glam punk? Rock and roll? Sicuramente una bomba.
Power trio compatto e groovoso con un singolo da strapparsi i capelli. Imperdibili per chi vuole lasciare la fronte sul palco a forza di scapocciate.
E poi. E poi il 676 DjSet By Jack (Speedstroke) e Dolzan accompagnerà il resto del party condiviso dai BATUSU, compagnia di carnevale santhiatese, che ha deciso di unirsi ai festeggiamenti per portare un po dello spirito del carnevale durante il nostro 676 Birthday Bash.

L'ingresso è 10€ ma il delirio sarà gratuito.
Ci vediamo il 21 Dicembre!

Show More