Folkstone ✮ Festa di fine tour ✮ Live at Druso ✮ SOLD OUT

Folkstone ✮ Festa di fine tour ✮ Live at Druso ✮ SOLD OUT

Save

Event organized by Druso

From 15:00 to 21:00 - Terminated event -

From Sunday 15 December 2019 until Sunday 15 December 2019

-

✮ FOLKSTONE ✮
"Diario di un ultimo...tour"
Festa di Fine tour
Live at Druso Bergamo

_____ATTENZIONE_____
il concerto è alle ore 18:00

SOLD OUT
Biglietti non disponibili

✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦

Domenica 15 Dicembre – Druso
Via Antonio Locatelli 17
Ranica Bergamo

✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦...r />
"Diario di un ultimo...tour" non era uno scherzo. Abbiamo sempre pensato che fare musica fosse un'urgenza interiore condivisa. Quello che volevamo dire con il progetto Folkstone lo abbiamo detto in questi intensi anni passati a condividere con voi la nostra musica ed il nostro modo di farla. O almeno ci abbiamo provato, mettendo noi stessi in toto. Ecco quindi che si chiude un cerchio, i Folkstone si sciolgono. Volge alla fine una stupenda e profonda storia di musica, volti, parole ed amicizia.
Non ci vogliamo dilungare troppo. Tra poco si riparte con l'ultimo tour, per concederci la preziosa opportunità di potervi salutare a dovere...come solo voi che ci avete sostenuto album dopo album, concerto dopo concerto, anno dopo anno meritate. Lo dicono tutti, ma noi lo crediamo davvero...siete il miglior pubblico che un "artista" possa chiedere. Grazie a tutti/e...ci vediamo per i saluti finali prima che il sipario cali per l'ultima volta.

NUOVA DATA
Ok ragazzi/e, siamo rimasti a bocca aperta. In due ore avete polverizzato i biglietti del Druso. Abbiamo visto moltissimi di voi che non sono riusciti a prendere il biglietto...quindi l'unica cosa che potevamo fare era minacciare i nostri amici del @drusobg per farci fare un concerto anche la domenica, altrimenti gli avremmo rovinato le aiuole all'esterno del locale piantando erbacce al posto di piante belle. Ora, loro ci conoscono e hanno preso molto sul serio le nostre minacce... quindi ci hanno permesso di fare una data anche la domenica 15 dicembre. Il concerto abbiamo deciso di farlo iniziare alle 18 in punto in modo da permettere a tutti di andare a lavorare lunedì con una faccia umana (noi compresi ). Non ci sono scuse , non ci sono inganni...Domani esattamente alle 18 apriranno le prevendite su Mailticket!! Domenica...dopo le 24 i Folkstone si scioglieranno in mezzo a liquami di varia natura. Andate tutti a fare in culo...❤❤❤ Vi amiamo follemente!! Grazie a tutti!! Folkstone

✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦

INFO UTILI:
☞ Apertura Porte: ore 16.00
☞ Inizio concerto ore 18.00
☞ Ampio parcheggio gratuito
☞ Non è richiesta alcuna tessera
☞ SOLD OUT Biglietti non disponibili
☞ Servizio Street Food a cura di Giamilla on the road
☞ Servizio guardaroba
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦

LINK
https://www.facebook.com/folkstone/
http://www.folkstone.it

✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦

MAIN SPONSOR:
Baccanelli SpA Concessionaria Alfa Romeo
Barbisì
Blue Meta
Hotel San Rocco - Scanzorosciate

Show More