Boban Marković Orkestar live w MadSoundSystem | BIKO

Boban Marković Orkestar live w MadSoundSystem | BIKO

Save

Event organized by BIKO Milano

From 21:00 to 02:30 - Terminated event -

From Friday 13 December 2019 until Saturday 14 December 2019

-

VENERDI 13 DICEMBRE 2019

Boban Marković Orkestar live
MadSoundSystem Djset

Tromba e voce della Boban Marković Orkestar, banda di ottoni della Serbia meridionale, con la quale ha vinto diveresi premi a Guca ('Golden Trumpet', 'First Trumpet' e 'The Best Orchestra'), Boban Marković partecipa come compositore ai film di Kusturica ('Underground', 'Arizona Dream') assieme a Goran Bregovic.
Ha prodotto altre colonne sonore di film con Ljubisa Samardzica
...l, ed ha lavorato con altri famosi musicisti quali il violinista Felix Laiko. Su Boban Markovic sono stati prodotti due film biografici per la televisione ungherese: 'Boban Markovic all'Accademia della musica' e 'Un ritratto di Boban Markovic'.

La Boban Marković Orchestra è protagonista del film documentario 'Concorso' e in 'Guča ', documentario sul festival della tromba serba.

Nel 2000 al Festival Sziget in Ungheria, hanno suonato al "World Music stage" di fronte a una folla di 15.000 persone e sono presenti in festival e concerti in tutto il mondo
La Network Records , ha pubblicato il doppio cd “Golden Brass Summit” - Antologia di 40 anni a Guča, per il quale Boban Marković Orchestra apre l'album con 4 tracce.

Hanno anche suonato con il giovane violinista Lajko Felix e collaborato con il duetto austriaco Attwenger e con Klezmer Brass All Stars Di Shikere Kapelye di Frank London con cui formarono la Confraternita degli Ottoni.
-----------------------------------------

Apertura h 22.00

Show More