21 Dicembre_Roberto Capuano Basiliko's Family Affair

21 Dicembre_Roberto Capuano Basiliko's Family Affair

Save

Event organized by Basilikos Discoclub

From 22:30 to 05:00 - Terminated event -

From Saturday 21 December 2019 until Sunday 22 December 2019

-

☞ Basiliko's Disco Club
21 DICEMBRE 2019 ☜

PRESENT

>>>> F A M I L Y A F F A I R >>>>

>>>> GUEST ROBERTO CAPUANO >>>>


Basilikos Discoclub - Parco Rossellino - POTENZA

OPEN DOOR h: 23:30
═══════════════════════
Secondo appuntamento nella stagione 2019-2020 per progetto #techno FAMILY AFFAIR, supportato dal marchio
...storico K-Play.
Ospite ROBERTO CAPUANO

ROBERTO CAPUANO

Nato nel 1987 e cresciuto nella metropolitana napoletana, Roberto Capuano è diventato una delle stelle più brillanti della generazione più recente e un eccellente ambasciatore del sound techno napoletano in tutto il mondo.
Proveniente da una città con una storia così ricca di musica dance elettronica, Capuano ha sempre lavorato con i più alti standard in mente. Fin dai suoi primi anni di formazione come ingegnere del suono o A&R per un'importante etichetta locale Unrilis, si è completamente immerso nella scena intorno a lui, imparando dai grandi e trasformando queste influenze in qualcosa di suo.
La storia di Capuano come artista discografico inizia nel 2009, con un EP sull'etichetta MKT di Markantonio. Fin dalla sua prima uscita, ha mostrato un'abilità speciale per esprimere la personalità attraverso le sue tracce e un talento per le melodie del verme dell'orecchio: il contagioso "Never Stop" su Truesoul ne è un ottimo esempio.
Dopo essere apparso in una delle compilation dell'etichetta di Adam Beyer Drumcode, Capuano ha pubblicato il suo primo EP completo sull'impronta ampiamente influente nel 2013. La traccia di riferimento di Inner City "Vertigo" è stata un successo con molti dei più grandi DJ del mondo e un appuntamento fisso dell'anno Grafici Beatport. Come è stato il groove dub di ispirazione tecnologica di "Obsessed", che è seguito come parte del suo "Wilford EP" nel 2015, 150 ° traguardo di Drumcode.
Capuano ha sempre goduto dell'opportunità di collaborare con artisti affini e questo ha portato a risultati spettacolari. Nel 2014 ha formato una coppia dal vivo con il suo amico Luigi Madonna chiamato Black Division. Hanno unito parti dei loro studi sul palco per esplorare le loro idee di techno improvvisata e all'avanguardia con effetti ipnotizzanti. Più recentemente ha collaborato con (e remixato) Jay Lumen per Footwork Audio e con Pleasurekraft su Kraftek, con ogni uscita che mostra una gamma impressionante per il suo stile.
Il fascino di Capuano per l'arte del DJ è iniziato sulla pista da ballo, dove ha imparato cosa serve per controllare e manovrare l'energia di una folla - qualcosa che ora fa con grande abilità. Trascorrendo giorni e notti nei luoghi leggendari della regione come l'Old River Park, si imbarcò in un viaggio che presto lo avrebbe portato a suonare negli stessi stand.
Ora Capuano è un atto richiesto in tutto il mondo. Regolari set back-to-back con Luigi Madonna o Markantonio hanno contribuito a renderlo il DJ che è oggi, oltre a suonare eventi di alto profilo come Monegros, Sonar OFF Week e le vetrine Drumcode. Abbracciando la tecnologia con una configurazione ibrida per DJ, Capuano sfrutta le possibilità creative delle attrezzature moderne ed è diventato un esperto nel creare momenti indimenticabili sulla pista da ballo attraverso piste cicliche e stratificate. Dovrebbe essere visto dal vivo per essere pienamente apprezzato, poiché l'atmosfera nel club e la connessione con i ballerini è ciò che ispira Capuano, dalla sua esperienza formativa fino ad oggi.


PITCH CONTROL

MARIO RESTAINO B2B ROCCO NARDIELLO
PEPPE NASTRI
MICHELE MIGLIONICO
CARCHIO B2B CRISTIAN G



════════════════════════

═════════════════════════
Info e collaborazioni
393.4355813
335.6348245
366.9869374

Seguici
Fb Basilikos Discoclub
Instagram basilikos
Family Affair
Instagram family affair pz
Mostra meno

Show More