Santi Scarcella for "Save the Children"

Santi Scarcella for "Save the Children"

Save

Event organized by Auditorium Parco della Musica

From 20:00 to 22:00 - Terminated event -

From Friday 13 December 2019 until Friday 13 December 2019

-

Concerto del maestro Santi Scarcella per la presentazione del suo nuovo CD presso l'Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) di Roma, il cui ricavato sarĂ  devoluto a SAVE THE CHILDREN per la campagna "Stop alla Guerra sui Bambini".

Noi della "No Alibi Onlus" ci stiamo occupando della prevendita dei biglietti. Se avete voglia di ascoltare ottima musica con dei grandi musicisti o semplicemente per beneficenza, vi invitiamo a contattarci.
ll costo ridotto del biglietto Ă
...¨ di € 12 (anzichè € 17).

Oggi nel mondo 420 milioni di bambini – 1 su 5 – vivono in zone di guerra e, tra questi, 142 milioni si trovano in aree ad alto conflitto dove le guerre sono ormai diventate croniche e un’intera generazione di minori è cresciuta senza conoscere un periodo di pace. Si tratta di bambini che quotidianamente sono costretti a vivere gli orrori della guerra, con conseguenze devastanti sia fisiche che mentali sulla propria crescita.

I fondi raccolti destinati alla campagna “Stop alla guerra sui bambini” aiuteranno a continuare il lavoro di SAVE THE CHILDREN sul campo in Siria, Yemen e altri paesi in guerra dove sono attualmente impegnati con i propri operatori per garantire assistenza umanitaria attraverso la distribuzione di cibo, acqua, cure mediche, rifugi sicuri e supporto psicosociale.

http://www.noalibi.org/#iniziative_index

Show More