Gli Avvoltoi | Mikasa, Bologna

Gli Avvoltoi | Mikasa, Bologna

Save

Event organized by Mikasa

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Saturday 14 December 2019 until Saturday 14 December 2019

-

Mikasa | Sabato 14 Dicembre 2019
Start 21:00
GLI AVVOLTOI
Dicembre 2018.
Gli Avvoltoi si alzano in volo per l'ultima volta...non ci avevate mica creduto, vero? A distanza di un anno, dopo mesi di percorsi personali, i vostri pennuti preferiti si sono resi conto di non poter stare senza il loro amato pubblico e sono pronti a volare di nuovo, più carichi di prima! Questa del Mikasa, oltre a sancire il ritorno ufficiale della band, sarà una data molto importante... il
...2020 sarà infatti il 35° anniversario della band che festeggerà questo importante traguardo con l'uscita della raccolta " Questo Gioco Rende Eroi- Avvoltoi 1985/2020" a cui seguirà un tour che si aprirà proprio al Mikasa, nella loro amata Bologna. Tanti saranno gli amici e artisti che verranno a condividere questo evento sul palco con noi (ve li sveleremo pian piano quindi rimanete sintonizzati!), sarà inoltre l'occasione per salutare il nostro Michi che suonerà il suo ultimo concerto con Gli Avvoltoi. Sarà un grande ritorno, una grande festa che non vediamo l'ora celebrare con voi!
Ospiti della serata:
Omar Pedrini - Max Magnani (Skiantos) - Jack (Altre di B/Stato Sociale) - Powerillusi - Mars Valentine - Cappadonia - Ferruccio Quercetti (Cut/Ferro Solo) - Marco Gualandra (Windopen) - Lorenzo Marsiglia.

Ingresso 10€ con Tessera Aics 2019/2020
Per prevendite ed info rivolgetevi alla pagina fb Altini Cose o per mail ad altinicose@gmail.com

Show More