Tributo Guns 'n Roses (Nice Boys) al Jocasta // Cuneo

Tributo Guns 'n Roses (Nice Boys) al Jocasta // Cuneo

Save

Event organized by Jocasta Ristoriapizzorante Grill Music Pub

From 20:30 to 23:30 - Terminated event -

From Thursday 19 December 2019 until Thursday 19 December 2019

-

Torinesi, sempre attivi fin dal 2007, vantano una consolidata e produttiva carriera live nelle più rinomate venues di tutta Italia oltre a due highlights: nel 2012 si esibiscono negli Emirati Arabi in veste di tribute band ufficiale per l'evento Virgin all'Irish Village di Dubai; nel 2013 appaiono in un importante articolo de "La Repubblica".
I Nice Boys sono riconosciuti come una delle Guns N' Roses tribute band più somiglianti sia a livello esecutivo che estetico.
Tre dei compo
...nenti hanno il privilegio di condividere saltuariamente il palco con alcuni dei membri originali di passate formazioni tra cui Steven Adler, Gilby Clarke, Ron "Thal" Bumblefoot e Dizzy Reed.

La timbrica graffiante e acuta della voce vi ricondurrà ai fasti vocali del miglior Axl Rose.
Le chitarre granitiche, compatte e bluesy dei Nice Boys non potranno che farvi rivivere la nostalgica prima era della coppia chitarristica più pericolosa della Sunset Strip di fine anni '80: vi sembrerà di avere a che fare coi mitici Slash & Izzy Stradlin.
Per completare la line-up della band, l'attitudine e la precisione della sessione ritmica dei "bravi ragazzi" vi catapulterà di fronte ai più selvaggi Steven Adler e Duff McKagan!

Lo spettacolo, oltre alle hits più famose, propone anche brani più ricercati, quelli che un vero fan dei Guns N' Roses vorrebbe sentire da un tributo energico e fedele come i Nice Boys...cosa state aspettando, dunque??

You're in the jungle babe.....you're Gonna dieeeeeee!!

INFO & PRENOTAZIONI• 0171 4003300

Show More