Unruly Girls Psych/Synth/Punk/ Live

Unruly Girls Psych/Synth/Punk/ Live

Save

Event organized by New Magazine Pub

From 21:30 to 22:30 - Terminated event -

From Thursday 12 December 2019 until Thursday 12 December 2019

-

Unruly Girls è il moniker che fa capo al duo Luca Zotti e Luigi Limongelli, artisti provenienti da esperienze diverse (la band psych-rock -pop Sweet Jane And Claire per l'uno e l'elettronica dei Two Opposites per l'altro) ma chiaramente uniti dalla comune passione e soprattutto dallo stesso desiderio espressivo. Da questi distanti punti di riferimento e vicini punti d'arrivo nasce la poliedricità del sound targato Unruly Girls, che è solo parte di una globalità artistica in cui dobbiamo inse...rire l'estetica fotografica e cinematografica che trasuda dalle opere dei due di Benevento e che abbraccia intensamente una continua ed introspettiva ricerca del suono.

L'album d'esordio "Cruel Tales", (release 31/07/17) registrato e mixato nello studio privato di Limongelli, è un facinoroso e sferzante misto di industrial,un furioso ed acido electropunk in contrasto con una sottile sensibilità pop che si amalgamano creando un sound vulnerabile, sporco, sognante. Drum machines asimmetriche,sintetizzatori distorti, chitarre dissonanti, campionamenti cinematografici, noise lisergico sono i composti di una formula che a loro e piace. Dopo aver portato in tour la propria musica, nelle varie città italiane ed europee, con all'attivo più di 100 concerti, UG hanno raccolto negli anni, l'interesse degli ascoltatori e di varie testate giornalistiche.

Il duo è attualmente in studio per le registrazioni del nuovo lavoro, che vedrà luce nell'immediato 2020. Unruly Girls sono due ragazzi che amano la musica e fanno musica, non due ragazzine indisciplinate da mettere in riga...semmai con una botta in testa.

About us:

" Tredici canzoni suadenti e disturbanti allo stesso tempo, come una violenta scopata a pagamento ".

" Un esordio di assoluto valore, che aggiunge tanto alla non troppo entusiasmante scena italiana di genere e che si pone come un punto di partenza eccellente per gli stessi Unruly Girls, già capaci di costruirsi una precisa individualità sonora e d'immagine ".

"Onda Rock "

LINKS
ALBUM (2017)

https://unrulygirlsmusic.bandcamp.com/releases

LIVE

https://www.youtube.com/watch?v=7Fl7BrJtIg4

OFFICIAL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=27EFokpBzJ4

https://www.youtube.com/watch?v=4hZlV09w8M8

LINKS

https://www.facebook.com/unrulygirlsmusic/

Show More