Francisco / Lorenzo Morresi @Terminal

Francisco / Lorenzo Morresi @Terminal

Save

Event organized by Terminal Macerata

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 21 December 2019 until Sunday 22 December 2019

-

^^^^^^^^^^^^^^^^^ TERMINAL ^^^^^^^^^^^^^^^^

Francesco De Bellis è un dj e produttore romano.
L'esordio discografico avviene nel 1996 come MAT101, insieme a Mario Pierro aka Rotla. L'album del duo, Goodbye Mum, rielabora influenze arcade e sonorità electro ed è tuttora considerato un classico. Nel 1999 MAT101 evolve in un nuovo progetto: Jolly Music. Spaziando dalla psichedelia alla disco, dall'electro all'hip hop, l'originalità del suono Jolly Music porta ad un contrat
...to con l'Illustrious Records, sublabel dance oriented della Sony UK.
Da sempre un grande collezionista di vinile, il suo suono è frizzante e poliedrico, a cavallo tra l'italo piu' matura, l'house chicago e la disco old school.
Nel 2013 crea insieme A Gerd Janson ( il boss di Running Back ) Edizioni Mondo. L'etichetta, ispirandosi all'estetica Library music e ad un immaginario naturalistico, propone sonorità stile colonna sonora. Sempre su Edizioni Mondo, nel 2016 esce I Semi Del Futuro, l'album del suo nuovo progetto L.U.C.A

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Lorenzo Morresi aka Seven People è un Dj / Produttore / Chitarrista che lavora tra Inghilterra (Londra) e Italia.
Il suo progetto propone una miscela eclettica di disco, jazz, world music, elettronica proposti sia in dj set che con un set strumentale live.
Oltre all’attività di produzione musicale svolta anche in alcuni importanti studi di registrazione inclusi Abbey Road Studios, Strongrooms, Smokehouse, CIA Studios - ha all’attivo varie pubblicazioni di dischi dance su Wall Of Sound, Paper Recordings, TR Records, RYMD.
Da anni Lorenzo gira costantemente con il suo solo project in vari club e festival d’Europa tra cui Amsterdam Dance Event, Gnu Festival, Brilliant Corners, Spiritland.

Show More