Irene Ghiotto • Opening act Fabbri, Marco Pais • Bologna, Mikasa

Irene Ghiotto • Opening act Fabbri, Marco Pais • Bologna, Mikasa

Save

Event organized by Mikasa

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Thursday 19 December 2019 until Thursday 19 December 2019

-

Giovedi 19 Dicembre
ore 21:00 presso Mikasa - BOLOGNA
Live Irene Ghiotto

“SUPERFLUO” è il titolo del nuovo disco di inediti di Irene Ghiotto, in uscita il 25 ottobre per Granita Records / distr. Artist First. Secondo album dell’artista vicentina, vincitrice di AreaSanremo nel Dicembre 2012 e in gara alla 63ª edizione del Festival di Sanremo nel 2013 nella categoria ‘Nuove proposte’ con il brano “Baciami?” e vincitrice del Premio Bianca D’Aponte nel
...2015. “SuperFluo”, interamente scritto da Irene (testi e musiche), è stato prodotto con la collaborazione del maestro Carlo Carcano.

Registrato a ‘Sotto il mare recording studio’ da Max Trisotto, il disco, pubblicato da Granita Records, contiene dieci tracce ridotte, esplosive, asimmetriche, barocche, trasversali. Dense. È un inno alla sublimazione del paganesimo digitale dentro alle trame del sacro fuoco analogico. È un grido che scava le profondità dell’essere musicista donna, oggi

Opening act:
Fabbri
Fabbri è un progetto di Gabriele Fabri. Dopo lunga esperienza nella storica band punk/noise di Senigallia Jasmine gli Sbalzi, inizia nel 2018 a comporre brani crak pop, genere di cui è l’inventore e unico esponente. "Acido" e "Discomare" sono i due singoli usciti x Mangiarebenedischi prodotti da Barbara (PopX).

Marco Pais
Marco Pais (classe 1984) aka Marco Jim Match è un cantautore bolognese. Da più di 10 anni sulla scena bolognese, ha fatto parte di diversi progetti musicali come i Guaranà e i Bevuta d'artista, in veste di cantante, chitarrista, tastierista e compositore. Allievo di prestigiosi insegnanti come Lamberto Lipparini e autore di testi e musiche anche per altri gruppi, ora Marco, accompagnato solo dalla sua chitarra, propone un cantautorato pop rock, rivisitando in chiave acustica suoi vecchi e nuovi pezzi.


Ingresso €5con tessera Aics 2019/2020

Show More