Canto Stefano

Canto Stefano

Save

Event organized by Argo16

From 20:30 to 01:00 - Terminated event -

From Thursday 26 December 2019 until Friday 27 December 2019

-

CANTO STEFANO

Argo16
26 dicembre 2019
Ingresso a offerta libera con tessera Acsi

Tradizione vuole che in prossimità del Natale la Piccola Orchestra MDM proponga un concerto a tema per grandi e piccini: il Canta Claus, anzi il Canto Stefano. Una festa allo zenzero priva di canzoni natalizie e Una poltrona per due ma ricca di regali, addobbi, pandori e musica dal vivo.

Con:

• Pedro Bortoluzzi
Ricercatore di Filosof
...ia in Germania, porta la musica brasiliana degli ultimi decenni sui palchi, nella speranza trasmettere l'amore totale che questa musica porta con sé. Ad accompagnarlo Luca Ventimiglia, vibrafonista e percussionista veneziano, parigino d'adozione, lavora con svariate realtà musicali in Francia e nel mondo.

• Carolina Cury •
Carolina nasce a Venezia nel 1997 e dopo essersi diplomata al conservatorio decide di continuare i suoi studi a Londra. Nel 2018 esce Carnaval, il suo disco d'esordio, un album che unisce le sue più grandi influenze musicali. Dalla musica da camera al pop al femminile, passando per le origini brasiliane.

• MDM
Con i passi lenti e decisi di chi sa dove vuole andare ma non ha fretta, MDM tornano ad Argo16. Menestrelli di Mestre e limitrofi, colgono le suggestioni della città insulare che sprofonda, dei suoi personaggi e dei luoghi ad essa vicini, riversandole poi in testi e melodie degne della miglior scuola di cantautorato in cantina.

_______

ARGO16 È UNA REALTÀ NO-PROFIT CHE MANTIENE UNO SPAZIO INDIPENDENTE GRAZIE AL VOLONTARIATO E AL SOSTEGNO DEI SOCI E DEGLI ARTISTI.
_______

Artwork: Marcello Della Puppa
Comunicazione riservata soci Acsi

Show More