Malignis 2020 - Abrasive mood

Malignis 2020 - Abrasive mood

Save

Event organized by FABRIK

From 21:00 to 00:00 - Terminated event -

From Saturday 11 January 2020 until Sunday 12 January 2020

-

Fabrik in Via Goffredo Mameli 216 – CAGLIARI.
http://www.fabrik.it/

Sabato 11 Gennaio 2020 ore 22:00 – MALIGNIS CAUPONIBUS dal vivo.
https://www.youtube.com/watch?v=nzaOKZfND4Q&t=16shttps://www.youtube.com/watch?v=nzaOKZfND4Q&t=16s

ingresso 5€ riservato ai soci CSAIN. <
...br /> Per le modalita' di adesione: http://www.fabrik.it/nuova-pagina-adesione/

Teatralità, dinamismo, sperimentazione, originalità, pazzia, sono forse queste le parole che meglio descrivono lo spettacolo dei barman disonesti, di questi Malignis Cauponibus, che vi serviranno qualcosa di veramente abrasivo. E’ un originale mix tra il rauco di Tom Waits e Captain Beefheart, momenti cinematografici morriconiani, e un pizzico di etno/world music.

Ultimato l’album A-Pathos lo scorso Ottobre, disponibile sulle piattaforme Spotify, YouTube, Bandcamp e Amazon, Cia Junior Junior, è pronto a presentarvi il progetto in trio (con Massimo Loriga – ex Kenze Neke e Marco Caredda – percussionista poliedrico) e con alcuni featuring che verranno svelati in queste settimane.

Di cosa si tratta? Marco Noce ha dato una sua descrizione della loro musica:
"Il blues è sicuramente una coordinata fondamentale ma non l'unica, per provare a collocare la musica di Malignis Cauponibus. Del blues non c'è qui tanto lo schema delle dodici battute quanto piuttosto una pulsione viscerale, una vocazione al ruvido, al rauco, al lamento de profundis, e lo slabbrarsi di corde plettrate con mano pesante"

Show More