New Years Cage 2020 - My Generation Vs Ortodance + Gaew/Pitrum

New Years Cage 2020 - My Generation Vs Ortodance + Gaew/Pitrum

Save

Event organized by The Cage

From 00:00 to 04:00 - Terminated event -

From Wednesday 1 January 2020 until Wednesday 1 January 2020

-

CAPODANNO 2020 - Apertura porte ore 01,00
Ingresso 8,00 €
Per informazioni: info@thecagetheatre.it // 3466881689 // www.thecagetheatre.it

Al The Cage tutto pronto per festeggiare la notte più lunga dell’anno
Due le sale per ballare fino all’alba: nella main room sfida a colpi di hits tra i ragazzi di My Generation e gli avversari dell’Ortodance e nella sala esterna Gaew + Pitrum, gli arbitri della notte di San Silvestro, selezioneranno il meglio del
...l'indie rock delle ultime decadi.

E’ un San Silvestro low cost quello che propone il The Cage Theatre. Con soli 8 euro e tanta voglia di divertirsi, il club più cool di Livorno promette un Capodanno roboante come non mai.
Dopo il cenone e il brindisi del 31 dicembre, a mezzanotte e mezzo del 1 gennaio il Teatro Mascagni aprirà le sue porte al puro divertimento. Il pubblico del Cage potrà ballare fino all’alba e scegliere la propria musica muovendosi liberamente tra due sale.
Nella main room (la location di tutti i live del Cage) saranno protagonisti da una parte Gabriele Carratori & Filippo Ascione, colonna portante di MY GENERATION – Cage Night Party, il classico sabato sera del Cage, e dall’altra parte mixeranno i dischi gli avversari dell’ORTODANCE con MATTEINO DJ in consolle, colui che fa ballare da più di tre anni il venerdì del Teatrino. Da due diverse consolle montate ai lati opposti della sala, My Generation vs Ortodance, si scontreranno a colpi di hits in pieno stile lucha libre messicano dando vita a una battaglia fino all’ultima sonorità.
E nella sala allestita per l’occasione, nell’area esterna, si ballerà con Gaew & Pitrum, veri arbitri di quest’incontro, con il meglio dell'indie rock delle ultime decadi.
Insomma un ottimo modo per lasciarci alle spalle il 2019 e dare il benvenuto al nuovo decennio in grande stile.

Per informazioni: info@thecagetheatre.it // 3466881689 // www.thecagetheatre.it

NEW YEARS CAGE - 2020
Sabato 31 dicembre
Apertura porte ore 01,00
Ingresso 8,00 €

Show More