Easy Tuesday! • BALTO | Opening: Narratore Urbano

Easy Tuesday! • BALTO | Opening: Narratore Urbano

Save

Event organized by Jazz Club

From 20:30 to 22:30 - Terminated event -

From Tuesday 7 January 2020 until Tuesday 7 January 2020

-

Jazz Club Torino è lieto di ospitare Easy Tuesday!
Nato da un'idea di BAND, il martedì vi aspettiamo con una nuova proposta musicale per viaggiare insieme nel colorato mondo cantautorale italiano.

Martedì 7 Gennaio 2020
🌟 BALTO Unplugged 🌟
Opening powered by Suonacele: Narratore Urbano
🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso libero

🎨 Progetto grafico: Matteo Baracco
📡 Media partner: SoundTube
🎸 Musi
...c partner: Suonacele
_ _

🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo per vivere un'esperienza unica con ACOUSTIC DINNER (cena & spettacolo dal vivo) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍴🍽
_ _

🔎 BIO

BALTO

Poco più che ventenni, una vita fatta di Università, lavori estivi e treni regionali. I BALTO scrivono della normalità di ciò che li circonda, vite vissute secondo il loro filtro, quello di chi si rende conto di tutto ma non si rassegna davanti a niente. Il suono sa di Rock e rende giustizia alla rabbia e alla voglia di esserci, con tratti più dolci e ritornelli cantabili. Grazie all’ultimo EP (È tutto normale, 2017) e ai singoli (Spine nel fianco, 2016) e (Mi piacerebbe tanto ballare, 2017) usciti per Alka record Label, i BALTO hanno trovato aperte le porte di tantissime radio su territorio nazionale, girando soprattutto live fra il centro e il nord Italia, tra cui un’apertura ai Canova per l’Uniradio Music Festival 2017 e una per i Cara Calma nel 2018.
Attualmente stanno lavorando in studio al loro primo disco che vedrà la luce nel 2020.

🎬 VIDEO: https://bit.ly/2PVwprD

Narratore Urbano

Narratore Urbano, nome d’arte di Alekos Zonca (classe ‘98) è un cantautore Indie di Pinerolo (TO).
Per raccontare i suoi brani si ispira ad artisti come Le Luci della Centrale a Elettrica, The Zen Circus, Rancore e Murubutu.
A Marzo 2019 rilascia un demo dal nome “Amianto” che gli permette di accedere a diverse iniziative nel capoluogo piemontese (Salotto di Mao, Festa della Musica...) e di farsi conoscere nell’underground cittadino.
A partire da Luglio 2019 inizia a registrare dei nuovi brani presso Pan Music Production tra cui i singoli “1939” e “Zucchero Filato” rilasciati rispettivamente ad Ottobre e Dicembre 2019.
Il 13 Ottobre vince la settima edizione del contesto “Music To Live” a Savigliano.
Attualmente sta lavorando alle registrazioni del suo primo album previsto per Marzo 2020.

🎧 SPOTIFY: https://spoti.fi/2r8YK5o
_
🍿 BAND

Show More