Moor Mother + Laura Agnusdei, RYF - Bronson, Ravenna

Moor Mother + Laura Agnusdei, RYF - Bronson, Ravenna

Save

Event organized by Bronson

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Wednesday 5 February 2020 until Wednesday 5 February 2020

-

Mercoledì 5 febbraio 2020
Moor Mother
+ Laura Agnusdei + RYF
Bronson | Madonna dell'Albero - Ravenna

►Prev: 12€+dp
Ticketone http://bit.ly/MoorMother_Ticketone
Vivaticket http://bit.ly/MoorMother_Bronson
Fargo & Bronson Café
►Cassa: 15€
► Abbonamento 10 concerti bit.ly/Bronson19-20_Full...r /> ►Abbonamento 5 concerti http://bit.ly/Bronson19-20_Half

Analog Fluids of Sonic Black Holes è il nuovo album dell'artista, poeta e musicista di Filadelfia, Camae Ayewa, A.K.A. Moor Mother.
L'afrofuturismo ha finalmente preso fuoco e ha incendiato il pianeta. Moor Mother - erede della scintilla creativa afro-cyber-digi-punk di una città che ha ospitato sia Sun Ra che MOVE - da allora ha viaggiato per il mondo, diffondendo il suo Vangelo Techno.

Laura Agnusdei è una sassofonista bolognese, resident nei Julie's Haircut. Il suo progetto solista esplora le possibilità della composizione elettroacustica, creando paesaggi sonori all'interno dei quali il sax rimane la principale voce narrante. Sospesa tra l'uso della melodia e la ricerca timbrica, residui di forma canzone e squarci improvvisativi, la sua musica amalgama diverse fonti sonore (acustiche, digitali e analogiche).

R.Y.F. è Francesca Morello, veneta di base a Ravenna, quando compone, canta e suona le sue canzoni folk-rock, tra autobiografica intensità e impegno queer, con influenze sadcore, doom e punk blues. Il suo secondo album si intitola "Shameful Tomboy", un lavoro più personale, registrato interamente in analogico con strumenti ed effetti vintage.

Show More