Zagreb // release party \\ Vinile

Zagreb // release party \\ Vinile

Save

Event organized by Vinile

From 21:30 to 00:30 - Terminated event -

From Saturday 1 February 2020 until Sunday 2 February 2020

-

RELEASE PARTY
TERZO DISCO
(TU SARAI COMPLICE)
2020

Zagreb nasce nel Marzo 2014 nel profondo Nord-Est, fissa un’attitudine e scrive in Italiano per non nascondersi dietro facili assonanze. Lo stampo dei brani è rock, tirato e influenzato dalle variegate esperienze (dal blues al punk passando per il grunge ed il cantautorato) dei quattro componenti attivi da molti anni nella scena indipendente. Tra luglio 2014 e agosto 2015 la band raggiunge quasi quaranta e
...sibizioni live, nel novembre 2015 vede la release del primo disco, “Fantasmi Ubriachi”, registrato presso lo studio ferrarese del noto produttore Manuele Fusaroli assistito al banco da Federico Viola. Inizia “Il tuo tempo tour” che porta la band in diverse province italiane anche condividendo importanti palchi di club e festival con Il Teatro degli Orrori, Lacuna Coil, Moltheni, I Am Giant, Appino, Edda, Giulio Casale, The Bastard Sons of Dioniso, Bianco, Eugenio in via di Gioia, Lume, La Notte e molti altri.

A Gennaio 2018 esce il secondo disco “Palude” promosso da ”L’inverno addosso Tour” che tocca svariate città dello stivale confermando la spiccata attitudine live della band e raccogliendo i favori della critica e nuovi fans, anche grazie a morbide esibizioni elettro-acustiche.
Tra Febbraio e Agosto 2019, come un’esplosione, registra il terzo lavoro di studio, “(Tu sarai complice)”, uscito il 24 Gennaio 2020, vantando l’importante collaborazione con Pierpaolo Capovilla (Il Teatro degli Orrori/One Dimensional Man) nel brano “Vibra”.

Info:
Mail: zagremusic@gmail.com
Facebook: www.facebook.com/zagrebmusicitaly
Tubo:https://www.youtube.com/channel/UCzCrFzz0NRqwhkvoPGgaiFg
Instagram: http://www.instagram.com/zagrebrockband
Soundcloud: http://www.soundcloud.com/zagreb-music
Twitter: www.twitter.com/ZAGREB_band


Opening act: Läser

Läser è un progetto che nasce nel 2016 con l'obiettivo di proporre musica inedita. Dopo la fase di ricerca del sound e della realizzazione dei brani, nel luglio 2018 siamo entrati nello Studio 2 di Padova sotto la supervisione e produzione di Cristopher Bacco. Successivamente abbiamo colto l’opportunità di recarci a Londra presso Abbey Road Studios ultimando così il nostro disco durante la fase di mastering. Da febbraio 2019 siamo usciti per qualche live, dove ci siamo concentrati soprattutto nell’affinare il nostro stile sul palco potenziando ancor di più l’intesa del gruppo.
A fine marzo 2019 abbiamo firmato per l'etichetta bolognese Areasonica Records. Attualmente stiamo lavorando su nuove idee nella prospettiva di pubblicare presto il prossimo progetto.

info: www.facebook.com/laserband7


TICKET
♦ Ingresso concerto € 5


ACCESSO
Vinile aperto dalle ore 21:30 alle ore 04:00
♦ Non servono Tessere
♦ No Dress Code
♦ ⛔-18

VINILE
Via Capitan Alessio 9436027 Rosà (VI)
http://www.viniledisco.it/
#vinileclub

Show More