Pino Daniele: canzoni e racconti tra la pazzia e il blues!

Pino Daniele: canzoni e racconti tra la pazzia e il blues!

Save

Event organized by Jazz Club

From 20:30 to 22:30 - Terminated event -

From Monday 6 January 2020 until Monday 6 January 2020

-

L'emozionante omaggio a Pino a cura di

LELE PIRAS ACOUSTIC JAM 🎸


Una delle formazioni piu’amate ed attive sin dai primi anni '90 sulla scena musicale torinese, la prima in quegli anni a suonare i brani di Pino Daniele nei locali di Torino e del Piemonte.
Il progetto propone ora al pubblico, ed in particolare agli amanti della musica di Pino Daniele, uno spettacolo nuovo dedicato all’artista napoletano. L’intento, è quello di proporre un dop
...pio concerto, dove nella prima parte verrà messo in risalto il periodo iniziale di Pino Daniele, con brani più acustici e maggiormente vicini alla musica tradizionale napoletana, una seconda parte del concerto invece più elettrica, dove verranno suonati i brani storici e maggiormente conosciuti, che hanno permesso a Daniele di raggiungere notorietà e consensi in tutto il mondo.

LELE PIRAS - Voce
Carlo Zorzi - Chitarra
Fufo Serra - Basso elettrico
Alessandro Esposito - Percussioni
Alfredo Ponissi - Sassofono


ON STAGE:
📆 Lunedì 6 Gennaio
🕤 21.30
📍 Jazz Club Torino
Ingresso UP TO YOU

🍽 Prenota il tuo tavolo per la DINNER IN JAZZ (cena & spettacolo live) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939



"LELE PIRAS ACOUSTIC JAM" rivisita il repertorio dell’autore senza snaturarlo, lo interpreta e lo rende originale e proprio, mettendo in primo piano, più dei virtuosismi dei singoli, la compattezza sonora e l’affiatamento della formazione.
Non una tribute band vera e propria quindi, ma una band che rende un suo omaggio ad un artista che ha lasciato molto, a livello musicale e sentimentale, a tutti i componenti!
LPAJ è composto da musicisti con una lunga esperienza musicale,che vivono il palco sin dalla fine degli anni '80, vantando singolarmente numerose collaborazioni con artisti del panorama torinese e nazionale.

Show More