Jampa Live + Dj Salvi DjSet at Capanno17

Jampa Live + Dj Salvi DjSet at Capanno17

Save

Event organized by Capanno Black Out

From 22:30 to 04:00 - Terminated event -

From Saturday 18 January 2020 until Sunday 19 January 2020

-

SABATO 18 GENNAIO 2020
___________________________________________________________________
JAMPA - artist page
JAMPA ( al secolo Gian Pasquale Capolongo) nasce a Udine, ma e’ in Toscana che la sua cellula artistica si costruisce e si sviluppa negli anni.
Nella filosofia tibetana ” JAMPA” significa “donare gioia al prossimo”; Lui stesso sceglie di adottare questo nome d’arte perché, dice: “la musica è prima di ogni cosa un messaggio da donare e condivid
...ere ”.
Il suo percorso parte dal Soul e approda sino alla musica etnica e a quella elettronica. Questa “contaminazione” di generi gli permette di avvicinarsi al mondo della musica per immagini; dal 2007 ad oggi ha collaborato alla stesura di colonne sonore originali per Film e serie tv, tra cui :
“Il bambino delle domenica” (regia di Zaccaro) e “Principessa” ( regia di G. Arcelli). Assieme ai maestri Joe Devastato e Pietro Pisano fonda la factory “Blue Sound Concept” con l’ intento di scrivere musica “come punteggiatura e respiro dell’ immagine visiva”. Con BSC nasce anche la formazione live che porta un gusto etnico straordinariamente personale al repertorio inedito. A questa formazione, partecipano musicisti spesso diversi ed artisti di estrazione eterogenea, questo per sottolineare il concetto della fusione dei generi e delle arti. Oltre alla discografia per il cinema (per Warner Chappell e CAM), JAMPA ha pubblicato due cd da solista:
nel 2004 “Ci fosse il cielo” ( per Gallonero ed.musicali) e nel 2011 “ L’ultimo saluto ( per BSC ). E’ compositore dei testi e delle musiche.

AfterShow: Dj Salvi DjSet
___________________________________________________________________

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ACSI 2020

ECCO COME RICHIEDERE IL TESSERAMENTO ONLINE:
Clicca questo link: https://www.socyza.com/associazioni/associazioni/ass._capanno17_prato

Segui le istruzioni come da Video Tutorial:
https://youtu.be/VQQ4FCRNv-o

La tessera ha un costo di 10 euro valida in tutti circoli Acsi e qualsiasi tessera Acsi è valida nel nostro club.

INFORMAZIONE RISERVATA AI SOCI ACSI:
-Si ricorda che per accedere alle attività del circolo è necessario essere maggiorenni, possedere la tessera ACSI dell'anno in corso e un documento d'identità-

L'INGRESSO E' RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOCI MAGGIORENNI MUNITI DI TESSERA E DOCUMENTO D' IDENTITA' ALLA PORTA.
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche, la informiamo che i dati personali da lei forniti saranno trattati esclusivamente mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con la massima riservatezza, per fini amministrativi e per poter erogare la tessera soci.
(legge383\2001\articolo33\coma3.comunicazione per i soci)
_________________________________________________________________
APERTURA ORE 23:30
CAPANNO17
Via Genova 17, Prato
Ingresso con tessera ACSI

Show More