Zarrinchang - Palazzo - Crocivera Trio // On air

Zarrinchang - Palazzo - Crocivera Trio // On air

Save

Event organized by Jazz Club

From 20:30 to 22:30 - Terminated event -

From Thursday 9 January 2020 until Thursday 9 January 2020

-

Le frequenze del Jazz Club Torino sono pronte a trasmettere il sound fresco e moderno di tre giovani talenti:

Sara Zarrinchang - Contrabbasso
Gianluca Palazzo - Chitarra elettrica
Manfredi Crocivera - Batteria

ON AIR:
📆 Giovedì 9 Gennaio
🕤 21.30
📍 Jazz Club Torino

🍽 Prenota il tuo tavolo per la DINNER IN JAZZ (cena & spettacolo live) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un mes
...saggio in segreteria allo 011/882939
_________________________________


Zarrinchang - Palazzo - Crocivera Trio // On air

Ma "On air" tipo "in onda" o tipo "per aria"? "In onda" al JCT un trio "per aria" ma allo stesso tempo ben saldo nel suo interplay.
Standards, pezzi originali, arrangiamenti last-minute e non.

Sara Zarrinchang

Inizia a suonare il contrabbasso all'età di 29 anni. Entra in conservatorio poco dopo e intraprende i suoi studi accademici sotto la guida dei grandi maestri del "Giuseppe Verdi" di Torino. Entra presto a far parte di diverse formazioni jazz e cantautorali intraprendendo così una variegata attività concertistica anche in diverse importanti manifestazioni tra cui il TJF e il Fara Festival e si afferma come band leader Lindy hop fondando la Lindy Bros Band. Attualmente frequenta l'ultimo anno del Biennio di Composizione Jazz sotto la guida del grande Furio Di Castri ed è alla ricerca di nuovi fronti musicali e sperimentazioni.

Gianluca Palazzo

Gianluca Palazzo, pugliese si trasferisce a Torino nel 2016 dove prosegue gli studi di chitarra classica con il maestro Paolo Garganese. Nel 2017 si diploma al conservatorio di Torino col massimo dei voti. Contemporaneamente inizia lo studio della chitarra jazz prima da autodidatta poi con Dario Chiazzolino e Rob Luft. Nel 2019 è vincitore di una borsa di studio presso il Nuoro Jazz. Frequenta attualmente il biennio di composizione jazz sotto la guida del maestro Furio Di Castri.

Manfredi Crocivera

Batterista e compositore siciliano, ha iniziato gli studi musicali all'interno della scuola Palermo Jazz frequentando i corsi di batteria con Giuseppe Urso e di pianoforte con Mauro Schiavone.
In seguito si è trasferito in Francia dove ha compiuto gli studi in batteria jazz al conservatorio Di Lione.
Ha collaborato con diversi musicisti italiani come Alessandro Presti, Gianni Gebbia, Emanuele Cisi, Paolo Porta, Furio di Castri, Giampaolo Casati

Show More