Aggiungi un posto a tavola - Padova

Aggiungi un posto a tavola - Padova

Save

Event organized by Gran Teatro Geox

From 20:15 to 17:00 - Terminated event -

From Saturday 15 February 2020 until Sunday 16 February 2020

-

Aggiungi un posto a tavola
sabato 15 febbraio 2020, ore 21:15
sabato 16 febbraio 2019, ore 16:30
Gran Teatro Geox - Padova

::

Aggiungi un posto a tavola / che c’è un amico in più / se sposti un po’ la seggiola / stai comodo anche tu / gli amici a questo servono…”. Oltre 2.200.000 spettatori. Non c’è altro numero per presentare il successo di ‘Aggiungi un posto a tavola’, rappresentato per la prima volta nel 1974 e considerato o
...rmai un classico della storia del teatro italiano. Da 40 anni rappresentato in tutto il mondo, da ottobre 2019 tornerà in scena nei principali teatri italiani la più celebre commedia musicale di Garinei e Giovannini, scritta con Jaja Fiastri, con le splendide musiche del grande Maestro Armando Trovajoli e le coreografie di Gino Landi.

La nuova produzione di Alessandro Longobardi per Viola Produzioni debutterà in un anno speciale, nell’anniversario dei 100 anni dalla nascita del maestro Trovajoli celebrando la settima edizione di una commedia le cui musiche hanno accompagnato l’immaginario di intere generazioni. La regia originale di Garinei e Giovannini sarà ripresa da Gianluca Guidi, le coreografie saranno dirette nuovamente da Gino Landi e le scene e i costumi riprenderanno fedelmente quelli originali. Gianluca Guidi indosserà nuovamente la tunica di Don Silvestro, ruolo già interpretato con grande successo nelle edizioni del 2009 e 2010. Il cast è composto da 22 artisti, cantanti e ballerini.

::


FAMILY PACK: Per questo evento sono disponibili i Family Pack, promozioni esclusive e condizioni vantaggiose dedicate alle famiglie e ai bambini per vivere insieme le emozioni dei più grandi eventi Live.
Scopri tutte le promozioni che abbiamo pensato per te e la tua famiglia!

Show More